• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
openelec buffering pi raspberry kodi e 3

[Problema] Raspberry pi 3, Openelec e kodi BUFFERING
#1
Salve ragazzi vi scrivo per un problema anche se non so se definirlo un problema, ho istallato sul mio rasppberry pi 3 l'ultima distro di openelec per avviare kodi in mediacenter, tutto perfetto dal punto di vista visione, settaggi (secondo me), l'unico problema che riscontro e' nel cambio da un canale all'altro che rimane in caricamento anche per 10/15 secondi per poi cambiare canale.
Mi sapete dire se e' una cosa normale (limitazione o impostazione) di kodi oppure c'e' qualcosa che posso fare per regolare questa opzione e farlo diventare similare all'app iptv extreme che ho sul mio cell android che non presenta questo problema nel cambio canale?

grazie
#2
Marco, perdonami, ma prima di scrivere (e soprattutto prima di aprire una nuova discussione) occorre usare il cerca. Cercando "buffering" trovavi questa discussione preesistente
sulla stessa problematica, a cui tu rimando. Se dopo averla letta, lo ritieni opportuno, posta pure là. Qui chiudo per evitare li sviluppo di discussioni parallele. Grazie.
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect