• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
pi b riavvio al tv e accensione

pi b+ e accensione tv al riavvio
#1
Buongiorno e buon 25 aprile a tutti.

Vengo alla domanda. Avendo collegato il raspy b+ via hdmi alla tv, ogni volta che il raspy si riavvia, automaticamente la tv se spenta si accende, e se accesa switcha sul canale hdmi collegato. Io vorrei che nonostante resti collegata via cavo non cambi e sopratutto non accenda automaticamente la tv quando si riavvia. Secondo voi è un'impostazione del tv o del raspy?

Risposta
#2
È una impostazione del CEC su Kodi. Per toglierla, devi andare in Sistema – Impostazioni – Sistema – Dispositivi di input – Periferiche – CEC Adapter
Risposta
#3
(25/04/2016, 13:13)gentiluomo78 Ha scritto: Buongiorno e buon 25 aprile a tutti.

Vengo alla domanda. Avendo collegato il raspy b+ via hdmi alla tv, ogni volta che il raspy si riavvia, automaticamente la tv se spenta si accende, e se accesa switcha sul canale hdmi collegato. Io vorrei che nonostante resti collegata via cavo non cambi e sopratutto non accenda automaticamente la tv quando si riavvia. Secondo voi è un'impostazione del tv o del raspy?

Beato te che te lo fa!! A me una volta lo faceva, ora non più. Nemmeno cambiando mille volte le impostazioni.  Sad
Risposta
#4
Be allora conviene che ci scambiamo o il raspberrypi o il tv

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

Risposta
#5
Immagino sia più facile per te disabilitare l'impostazione...
Per me invece,booooh...
Risposta
#6
Andrea, tu prova seguendo le indicazioni qui
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect