• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
cluster pi raspberry computer

Cluster Computer Raspberry pi
#1
Salve ragazzi per la maturità (faccio l'itis informatico)avri voluto portare il cluster computer con raspberry pi ne ho ordinati due,unica pecca è che mi arrivano ben dopo la maturità quindi per mancanza di dettagli volevo chiedervi se potete darmi qualche informazione ad esempio il collegamento hardware come avviene e una volta collegati a livello software come fanno a vedersi a comunicare ?
Risposta
#2
Per uno che voleva portarlo alla Maturità, non ne sai molto.. Nemmeno io. Però Google ci è amico: ad esempio guarda qui, oppure qui...
Risposta
#3
(24/06/2016, 21:35)Zzed Ha scritto: Per uno che voleva portarlo alla Maturità, non ne sai molto.. Nemmeno io. Però Google ci è amico: ad esempio guarda qui, oppure qui...

Si ripeto ne avevo ordinati due ma a causa delle spedizoni mi arrivano moolto in ritardo quindi non potendo capire effettivamente come funziona non posso inventarmi le cose xD Comunque grazie per i link
Risposta
#4


Il tuo post mi ha fatto veramente scolpisce dal ridere.
A parte il fatto che su youtube ci sono dei video che ti spiegano esattamente come fare con tanto di mini programmini gia' pronti solo mettere nel lampone e lista della spesa di cosa comprare. ti dovrebbe far riflettere su come (non) funzionano le scuole oggi.
Se avessi fatto io una cosa del genere alla maturità mi avrebbero detto "ripassi l'anno prossimo" e ti posso assicurare che mi sono diplomato nel 1994.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
[Immagine: zje2id.gif]
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect