• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
monitor su domanda semplice compatibiità

Semplice domanda su compatibiità monitor
#1
Eccomi alla mia prima domanda, dopo le presentazioni.

Vorrei sapere se è possibile utilizzare questo display da 10.1 pollici, con un normalissimo PC (con Windows 7 64 bit o Win 10)

La descizione dice che è per Raspberry PI, ma io mi chiedo se è compatibile con un normale PC, perché avrei l'esigenza di un monitor piccolissimo e molto molto sottile come questo.

http://eud.dx.com/product/10-1-digital-i...-844275804
[/url]

[url=http://eud.dx.com/product/10-1-digital-ips-screen-1280-x-800-drive-board-for-raspberry-pcduino-cubieboard-black-844275804]
Risposta
#2
Quel display ha una "drive board" che accetta segnali hdmi o VGA. Se il tuo PC ha almeno una di queste due uscite video, è compatibile.
Risposta
#3
(29/07/2016, 14:59)Zzed Ha scritto: Quel display ha una "drive board" che accetta segnali hdmi o VGA.  Se il tuo PC ha almeno una di queste due uscite video, è compatibile.

Ti ringrazio Zzed! Per caso sai dove posso trovare un cavo di collegamento molto più lungo dei soliti 20 cm e magari un box dove alloggiare la drive board ed i pulsantini dell'OSD?

Ho visto i box/case in metallo per i Raspberry ma non per le drive board dei monitor LCD.
Risposta
#4
Non ci sono per le board perché non sono a misura standard... Ogni casa produttrice ne crea di forme diverse e con attacchi diversi

Inviato dal mio ForwardEndurance utilizzando Tapatalk
Ciò che è minuscolo non è inutile...
Basta pensare che i computer o le console lavorano con solo 2 variabili (0-1) eppure l' insieme di essi formano cose enormi.
Quindi ciò che su crede che sia una piccolezza e quindi  inutile può essere in realtà una parte fondamentale dell' insieme.  Wink  Tongue
Risposta
#5
Ma la scheda è del monitor e si presuppone resti vicino al monitor. Dal PC o RaspberryPi, porterai solo il cavo video verso il monitor.
Risposta
#6
In che modo è possibile attaccarla al retro del monitor? Adesivo?
Risposta
#7
Si, biadesivo può essere un'idea. Fai solo attenzione che non tocchi parti meyalliche
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect