• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
a tutti salve

Salve a tutti
#1
Ciao a tutti,
anche se sono iscritto da un mesetto a questo forum, non ho ancora avuto tempo di presentarmi come si deve, quindi rimedio ora.

Sono Zighe e sono in attesa di avere tra le mani il mio primo Raspberry PI, ho esperienza con Linux ed altre schede di prototipizzazione come Arduino, inoltre sono appassionato a livello hobbistico di elettronica.

Vedo con piacere che questa community sta crescendo in fretta, e spero di avere presto il tempo
di conoscervi. Smile
Risposta
#2
Ciao zighe Benvenuto
Ti auguro una buna permanenza in questa community che si sta sviluppando e crescendo!!
un caro saluto
Gab Big Grin
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
#3
Ciao Zighe,
benvenuto, io sono arrivato da poco e sto cercando di far lavorare Rasberry e Arduino assieme, intanto sono riuscito a compilare a caricare schetck da raspberry, prossima frontiera l'acquisizione e la visione come VB ma di Linux.
ci sentiremo, ciao
Risposta
#4
Zighe hai tutti i requisiti per sentirti a casa qui, e darci una mano con le tue esperienze!
Risposta
#5
Quoto il caro amico Zzed Smile benvenuto nella nostra community buona permanenza Wink
"Il sapere umano appartiene al mondo"
Founder (CEO) RaspberryItaly.com
Risposta
#6
Benvenuto nella community! Se avrai dubbi e domande non esitare a chiedere eh!! Smile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://bobvann.noip.me
Hai un Raspberry Pi?
(SI)   complimenti, ottima scelta Wink
(NO) compralo al più presto Wink
Risposta
#7
Benvenuto...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Risposta
#8
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Smile
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect