• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
cerca staff com raspberryitaly

RaspberryItaly.com cerca STAFF
#11
Vedo il messaggio un po' datato, se serve sono a disposizione, sono perito elettronico ed ing.informatico.
Attualmente lavoro come sistemista/programmatore e DBA Oracle.
Negli anni passati ho avuto esperienza in progettazione e realizzazione di schede CPU con relative interfacce logiche e programmazione in ASM, C, C++. Ora programmo in java, Delphi, PL/SQL.
Fatemi sapere.
Risposta
#12
Se vi serve una mano io ci sono! Come moderatore o gestore dei social, ormai sono 3 anni che mi sono affacciato nel mondo raspberry... Se avete bisogno non esitate a contattarmi!
Risposta
#13
(28/03/2018, 08:19)cesare.arcella Ha scritto: Vedo il messaggio un po' datato, se serve sono a disposizione, sono perito elettronico ed ing.informatico.
Attualmente lavoro come sistemista/programmatore e DBA Oracle.
Negli anni passati ho avuto esperienza in progettazione e realizzazione di schede CPU con relative interfacce logiche e programmazione in ASM, C, C++. Ora programmo in java, Delphi, PL/SQL.
Fatemi sapere.

Ciao Cesare, contattami in privato grazie Wink
"Il sapere umano appartiene al mondo"
Founder (CEO) RaspberryItaly.com
Risposta
#14
(24/04/2018, 09:24)Mattia Ha scritto: Se vi serve una mano io ci sono! Come moderatore o gestore dei social, ormai sono 3 anni che mi sono affacciato nel mondo raspberry... Se avete bisogno non esitate a contattarmi!

Ciao Mattia, contattami in privato grazie Wink
"Il sapere umano appartiene al mondo"
Founder (CEO) RaspberryItaly.com
Risposta
#15
non ho tempo per dare una mano però posso pubblicizzare il sito e/o le traduzioni di The magPi numero per numero con un post sul mio blog

l'url è https://www.wearegeek.it

Attendo eventuale autorizzazione
Risposta
#16
Non son più una ragazza anagraficamente, ma lo sono in spirito ?. Disponibile come articolista, traduttrice e per realizzare piccole guide, soprattutto sui db. Lavoro come freelance sviluppando software e sistemi, uso per lavoro soluzioni basate su hw raspberry. Se volete son qua . Mary da Milano
Risposta
#17
ottimo! ti ho mandato un messaggio privato
Risposta
#18
Ciao. mi sono appena iscritto e se serve una mano sono disponibile. Perito elettrotecnico con passione ultra quarantennale (ebbene si ho passato i 50 Sad ) per elettronica e informatica (ho iniziato con ZX Spectrum del caro Sir Clive!!). Posso fare traduzioni o piccole guide.
Risposta
#19
Inviato mp!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta
#20
Ciao,
sono Elena. Sono programmatrice web e grammar Nazi.
Sono disponibile come correttore di bozze.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect