• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
chiusura browser

Chiusura Browser
#1
Photo 
Buongiorno a tutti
Sto osservando da qualche giorno la chiusura improvvisa del browser di navigazione oppure mi dice che la pagina non è disponibile se la ricarico manualmente dal mouse però funziona , poi a volte dopo un po vado a osservare e mi trovo la pagina chiusa, .
Premetto il Raspberry che sto utilizzando è la versione 3 modello B, ne possideo più di 1 l'incoveniente si maninesta indistintamente su tutti, alimentatore puoò arrivare a fornire una corrente di 2,5A
come si può vedere dalla foto ho messo anche i dissipatori sui processori.
Dimenticavo il sistema operativo raspbian jessie eil browser Epiphany
fatto curioso

[Immagine: 307lymo.jpg]
Risposta
#2
E' una cosa che succede anche a me, credo sia un bug relativo al browser Undecided

Piuttosto.. cosa è quel pcb che hai realizzato e l'altro pulsante collegato? Big Grin
Risposta
#3
(28/08/2016, 16:29)Giuseppe Ranù Ha scritto: E' una cosa che succede anche a me, credo sia un bug relativo al browser Undecided

Piuttosto.. cosa è quel pcb che hai realizzato e l'altro pulsante collegato?  Big Grin

Ho provato anche a porre un ventolina x raffreddare il raspberry nulla da fare a questo punto penso proprio che sia un problema del browser

Il pcb che si vede l'ho realizzato x testare alcuni pin configurati come input ed alcuni come output tramite dei led smd
l'altro tasto singolo è per avviare raspberry dopo che è stato spento
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect