• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
ray blu con osmc lettore

Lettore blu-ray con osmc
#1
Salve a tutti, ho un raspberry pi3 con osmc e volevo sapere se è possibile collegare un lettore blu-ray usb e come configurarlo. Grazie in anticipo

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Risposta
#2
Non è una domanda così banale.
SI, dal punto di vista hardware è possibile collegarlo.
Che poi sia utilizzabile, è un altro paio di maniche.. La decodifica viene fatta via software dalla CPU, bisogna vedere le prestazioni
Risposta
#3
Salve , non volevo aprire un altro 3d , ho collegato un lettore dvd al rpi3 con DAC e display oled 1.3 ...volevo sapere e c’è la possibilità di vedere informazioni sul display quando avvio il cd player?
Risposta
#4
Credo proprio di sì. Che software utilizzi per il dvd?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta
#5
Ciao .rettifico..allora rpi3 osmc DAC nanosound, e display sempre loro..su.volumio ce' un plugin in dedicato , e kodi sul sito della nanomesher da dei consigli che ho seguito . Il display si accende dice kodi nanosound ma sia se avvio un DVD connesso via USB , sia se uso file da hard disk non escono informazioni sul display driver sh1106
https://nanomesher.com/nanosound-dac-sof...-for-kodi/
Risposta
#6
ok, se hai seguito la procedura indicata lì, e non ti ha dato nessun errore (le ultime versioni di osmc non hanno alcuni percorsi inclusi nel path, il che fa fallire alcune installazioni), hai fatto tutto in modo corretto.
Consiglierei di chiedere aiuto all'assistenza del Nanosound segnalando la cosa.
Risposta
#7
Ok. Grazie molte...adesso ho provato a scaricare il file zip loro da github, ma dice installazione fallita...penso che sia sempre come dici tu, per via dell' aggiornamento che dovrebbero rilasciare loro. Grazie
Risposta
#8
posta l'errore, se relativo al PATH, c'è soluzione
Risposta
#9
Mhhh??? Scusa in che modo? Da SSH o dal log sistem? Non saprei come fare :-(
Risposta
#10
gli errori che ti presenta quando cerchi di installare ..
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect