• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
connessione bluetooth problema

Problema connessione bluetooth
#1
Ciao a tutti, volevo utilizzare il mio raspberry per lo streaming di musica attraverso il bluetooth, ho installato bluez, blueman, pulseaudio, ecc. e con il mio vecchio smartphone funzionava, con il mio nuovo telefono non riesco a collegarmi.. qualcuno sa cosa puó essere? Qualche configurazione che non ho fatto? Il mio nuovo telefono ha una versione bluetooth  4.1 mentre con altri telefoni conversione 4.0 funziona perfettamente
Risposta
#2
Ciao Davide Vairetti, messaggio cancellato per violazione regolamento

Citazione:E' vietato aprire discussioni con titoli generici del tipo "Aiuto", "Help" o "Rispondete subito". Alle discussione deve essere assegnato un titolo che ne renda immediatamente comprensibile il contenuto utilizzando, ove possibile, la giusta terminologia tecnica. Così facendo si rende più facile agli altri utenti il compito di trovare immediatamente le discussioni a cui parteciapre.
E' altresì vietato "uppare" in continuazione le discussioni al solo fine di riportarle in cima alla lista dei thread. Tale operazione è consentita una sola volta ed a distanza di almeno una settimana dall'inserimento della discussione nel forum.
"Il sapere umano appartiene al mondo"
Founder (CEO) RaspberryItaly.com
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect