• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
smart sveglia

Sveglia Smart
#1
Salve vorrei iniziare il mio primo progetto con la mia Rp3, vorrei creare una sveglia/lettore mp3 con cassa integrata collegato ad una matrice rgb. Praticamente la funzione principale sarebbe quella di segnare l ora tramite i led ma secondariamente la vorrei usare per sentire la musica da chiavetta.Avete consigli?

Inviato dal mio ForwardEndurance utilizzando Tapatalk
Ciò che è minuscolo non è inutile...
Basta pensare che i computer o le console lavorano con solo 2 variabili (0-1) eppure l' insieme di essi formano cose enormi.
Quindi ciò che su crede che sia una piccolezza e quindi  inutile può essere in realtà una parte fondamentale dell' insieme.  Wink  Tongue
Risposta
#2
Mi sembra una bella idea! Forse RaspberryPi 3 è un po' sprecato per questo progetto, basterebbe il Pi Zero, ma poi avresti il problema che lo zero non ha una uscita audio di serie.
Risposta
#3
Si lo so ma siccome al momento non rispondo dello zero e ho a disposizione il 3 che uso poco, inoltre così potrei accedere in locare e programmare senzw dover smontare tutto, vi terro aggiornati man mano che arrivano i pezzi da internet

Inviato dal mio ForwardEndurance utilizzando Tapatalk
Ciò che è minuscolo non è inutile...
Basta pensare che i computer o le console lavorano con solo 2 variabili (0-1) eppure l' insieme di essi formano cose enormi.
Quindi ciò che su crede che sia una piccolezza e quindi  inutile può essere in realtà una parte fondamentale dell' insieme.  Wink  Tongue
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect