• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
openelec sd memoria riduce la della

[Problema] OpenELEC riduce la memoria della SD
#21
(25/11/2016, 22:22)Zzed Ha scritto: E come li scrivi dal pc, con che programma vedi le partizioni Linux? Alcuni ti fanno leggere ma non scrivere. Fai molto prima a seguire i consigli dati si, abiliti Samba, e vedi la cartella del RaspberryPi in risorse di rete del pc


Ma con Samba posso trasferirli sulla SD dal mio pc? Perché è un progetto da portare a scuola e non posso portarmi dietro il fisso.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Risposta
#22
Samba serve per quello : fa vedere le cartelle della tua SD (Linux) come se fossero una cartella condivisa (Windows). Quindi, una volta che la vedi dal pc, copi e incolli.
Risposta
#23
(26/11/2016, 19:48)Zzed Ha scritto: Samba serve per quello : fa vedere le cartelle della tua SD (Linux) come se fossero una cartella condivisa (Windows). Quindi, una volta che la vedi dal pc, copi e incolli.


Sia con FTP sia con Samba, funziona, ma ho provato anche con linux (mettendo la sd nel pc), e non mi fa spostare i file nella cartella /home/osmc/movies. Ho chiesto anche i permessi per questa cartella e mi dice: Operazione non riuscita. Nel mio caso viene più comodo trasferire i file da pc, ma c'è un modo? Se no sono costretto ad arrangiarmi con samba o l'ftp...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Risposta
#24
Sarà una questione di permessi. Per quel motivo ti conviene accedere via rete


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://bobvann.noip.me
Hai un Raspberry Pi?
(SI)   complimenti, ottima scelta Wink
(NO) compralo al più presto Wink
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect