• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
su pausa client kodi iptv

[Problema] Pausa su client iptv kodi
#1
Ciao a tutti,
ho cercato in lungo e in largo, ma non ho trovato una soluzione a questo problema.
Ho un raspberry PI3 su cui ho installato Kodi (prima RAspbian, poi Librelec), per utilizzarlo come media center (nella mia rete ho collegato anche un NAS esterno) e come client IPTV.
Per quanto riguarda il collegamento al NAS, nessun problema. Utilizzo condivisioni NFS e tutto fila liscio dopo aver acquistato i codec Mpeg.
Per quanto riguarda l'IPTV (PVR IPTVSimpleClient), anche questo funziona alla perfezione, ma, da quanto ho capito, non esiste  proprio la possibilità di mettere in pausa i programmi. Esiste una soluzione alternativa ?
Non credo sia un problema della lista m3u (uso una gratuita), in quanto sul box android timvision, con il client IPTV e la stessa lista, i programmi vanno in pausa tranquillamente.

p.s.
Ho sperimentato anche l'installazione di AndroidTV su raspberry e, con qualche difficoltà, alla fine è andata bene. Potrebbe essere l'alternativa a Raspbian/Kodi, se non fosse per il problema che i video vanno a scatti con questa soluzione (altro problema che non sono riuscito a risolvere ..)

un saluto
Risposta
#2
Android su RaspberryPi è ancora molto sperimentale, e non usa l'accelerazione hardware (motivo per cui non va bene per i video).
Per quanto riguarda IPTV, non lo uso, non immaginavo una limitazione del genere, ma a leggere qui, pare che non sia implementato da Kodi per tutti gli Addon di tipo PVR
Risposta
#3
(28/01/2017, 14:24)Zzed Ha scritto: Android su RaspberryPi è ancora molto sperimentale, e non usa l'accelerazione hardware (motivo per cui non va bene per i video).
Per quanto riguarda IPTV,  non lo uso, non immaginavo una limitazione del genere, ma a leggere qui,  pare che non sia implementato da Kodi per tutti gli Addon di tipo PVR
Per quanto riguarda Android, è un vero peccato per l'accelerazione hardware perchè il resto sembra funzionare abbastanza bene ..

Su Kodi, la pausa funziona per app tipo RaiReplay, però in effetti sui PVR sembra non andare.

OK,  mi hai risposto .. e come temevo, sembra non esistere una soluzione funzionante al momento su raspberry :-(

Grazie
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect