• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
diverso sistema curiosità noobs operativo

[Problema] noobs curiosità
#1
Ciao a tutti volevo sapere se (magari uno di voi è più esperto) è possibile installare con noobs un S.O diverso da quello in lista....mi spiego
Attualmente ho noobs con installato OSMC e LAKKA per i retro game ma vorrei sostituire LAKKA con Retropie ma non è nella lista.....
posso ovviare a questo problema secondo voi?
Risposta
#2
Non che io sappia.
Per fare questo, invece di Noobs, puoi usare Berryboot.
Continua nella discussione indicata.
Risposta
#3
(02/02/2017, 14:59)Zzed Ha scritto: Non che io sappia.
Per fare questo, invece di Noobs, puoi usare Berryboot.
Continua nella discussione indicata.

Grazie Zzed,Come un Dio mi illumini la via giusta da seguire  Smile Smile Smile Smile Smile
Presto darò un altarino nella mia postazione pc apposta per te ahahaha
Risposta
#4
Ahahah.. vedrai che tra in po' darai indicazioni anche tu ai nuovi.. Discepoli
Risposta
#5
(02/02/2017, 16:05)Zzed Ha scritto: Ahahah.. vedrai che tra in po' darai indicazioni anche tu ai nuovi.. Discepoli

scusa Zzed ma sai mica dove trovo una guida per mettere OSMC in berryboot tramite usb perchè non mi riesce a convertire il file img in squesh FS grazie mille
Risposta
#6
Era meglio scriverlo nella discussione di Berryboot, questa serve solo alla presentazione. Comunque cercando con Google "berryboot osmc" il promo risultato è la pagina di berryboot con tutti gli OS già pronti da aggiungere.
OSMC per RaspberryPi 2 e 3 per berryboot dovrebbe essere qui
Risposta
#7
(07/02/2017, 22:42)Zzed Ha scritto: Era meglio scriverlo nella discussione di Berryboot, questa serve solo alla presentazione. Comunque cercando con Google "berryboot osmc" il promo risultato è la pagina di berryboot con tutti gli OS già pronti da aggiungere.
OSMC per RaspberryPi 2 e 3 per berryboot dovrebbe essere qui

scusa zzed ma come ti puoi immaginare non sò spostare i post (oppure non lo posso fare),
comunque non essendo riuscito nel mio intento con berryboot ho aggirato il problema.
Come diceva bill gates "le cose complicate le faccio fare a uno che non ha voglia,perchè troverà sempre il modo piu veloce per farle..."
comunque, fatto stà che nel cercare di mettere retropie +osmc nella stessa scheda ho installato OSMC con RetrOSMC
 non sò se posso allegare il link della guida comunque basta googoleggiare quà e là e si trova
cmq  ti ringrazio ancora (l'altarino in tuo nome è quasi allestito Smile Smile  ) e appena ho finito il mi progetto posterò le foto
grazie
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect