• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
a richiesta ciao aiuto tutti

Ciao a tutti
#1
Buongiorno, sono un nuovo utente, per prima cosa vi invio i miei saluti, sono un amante di retrogame anni 80/90, vorrei chiedere, se il forum me lo permette, se qualcuno di voi potrebbe dirmi dove potrei acquistare il Raspberry pi 3 configurato e con Retropie e Kodi, vi chiedo questo perchè non mastico molto con la programmazione ed altro, preferisco acquistare le cosa già funzionanti.
Grazie
Risposta
#2
ciao e benvenuto nel forum Smile

questa è una sezione di presentazione, non di richiesta di aiuto.
Ti chiedo gentilmente di modificare il titolo con un semplice "ciao a tutti" Smile e di aprire un post dedicato con la richiesta di aiuto in un'altra sezione

mi viene comunque da rispondere che, in linea generale, il raspberry nasce per la sperimentazione e la programmazione. Il fatto che lo si cerchi già bello&fatto è un po' uno snaturare il suo senso intimo. Non escludo in ogni modo, non lo so veramente, che esistano kit già pronti come servono a te.

Saluti Smile



Coltiva linux, che windows si pianta da solo! (cit.)
Risposta
#3
Salve, ho una raspberry pi 3 con windows IOT installato, qualcuno può darmi dei consigli o aiutarmi su il procedimento di installazione di un programma UWP sulla raspberry?
Grazie mille in anticipo.
Risposta
#4
(04/02/2017, 11:45)gianmarcosantoro Ha scritto: Salve, ho una raspberry pi 3 con windows IOT installato, qualcuno può darmi dei consigli o aiutarmi su il procedimento di installazione di un programma UWP sulla raspberry?
Grazie mille in anticipo.

ciao, ti invito a postare nella sezione appropriata facendo un post nuovo dedicato alla tua richiesta.
questa, infatti, è solo una sezione di presentazione.



Coltiva linux, che windows si pianta da solo! (cit.)
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect