• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
demand stram nas e on

Stram on Demand e NAS
#1
Salve a tutti! 

Ho da poco un Raspberry Pi 2 su cui ho installato OpenELEC, da buon profano ho girato per la rete e finalmente ho ottenuto risultati soddisfacenti. Ho aggiunto alcuni add-on tra cui Stream on demand e vedo che funziona abbastanza bene. Visto che si può fare anche il download dei film ho provato a utilizzare una chiavetta USB e le cose sono andate bene; adesso desidero sostituire la chiavetta con un HD collegato al router. Riesco a "vederlo" per visualizzare dei filmati ma non capisco come configurarlo per il download e quale path inserire nella configurazione di Stream on demand. Non mi sembra di aver visto in giro post simili, ne caso li conoscete vi prego di fornirmi i riferimenti. grazie. 
P.B.
P.B.
Risposta
#2
Il sistema non fa alcuna distinzione tra disco fisso usb o chiavetta USB. Per lui sono entrambi dischi usb.
Il percorso lo vedi in sistema - informazioni di sistema - dischi
Se non lo vedi lì significa che non lo monta in automatico, e devi farlo a mano qui la guida
Risposta
#3
ho dato una occhiata alla guida e la trovo dettagliata ma purtroppo un poco lontana dalla mie competenze, capisco comunque in quale direzione devo andare. Vedrò di approfondire le mie conoscenze, intanto Grazie.
P.B.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect