• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
wifi pi point acces con connettività bluetooth raspberry zero e w

Raspberry Pi Zero W con connettività WiFi e Bluetooth
#41
(14/03/2017, 06:46)Gabb Ha scritto: Ciao marcello!
Purtroppo essendo ancora i  attesa del pi zero W, non sono ancora riuscito a testare questa guida. Quindi, pomeriggio provo in qualche modo a "controllare".
Peronami ma hai fatto da cavia Smile

Ah.. mi rincuora sto fatto... bene allora io proseguo nell'imparare a richiamare i file py per accendere da prima un led, poi passo ad bottone che farà il reset trasformando la scheda in AP e poi ad attivare un relè...  Big Grin
Risposta
#42
(10/03/2017, 13:58)Gabb Ha scritto: Ciao! Assolutamente si, per prima cosa devi impostare un ip statico in modo che l'indirizzo sia sempre lo stesso (e non cambi ad ogni riavvio del router).
Una volta installato il web server, digitando l'ip puoi visualizzare la pagina web.
Sul nostro sito trovi le guide sia per l'ip statico che per il server web

Ciao Gabb, ti chiedo se conosci qualche comand line per far stroppare la funzione di Access Point in modo tale che raspbian torni ad collegarsi ad un wifi disponibile in una stanza...

L'A.P. è settato secondo la tua guida...

Grazie ciao...
Risposta
#43
Ciao! Dovresti tornare alla configurazione "normale".
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
#44
(07/04/2017, 21:31)Gabb Ha scritto: Ciao! Dovresti tornare alla configurazione "normale".

Chiaro Gabb, ma non esistono dei comandi diretti con cui far collegare il wlan0 direttamente al wifi? esempio...
passo l'essid e la password e raspbian si connette stoppando il servizio AP?
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect