• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
wifi pi point acces con connettività bluetooth raspberry zero e w

Raspberry Pi Zero W con connettività WiFi e Bluetooth
#21
(10/03/2017, 16:28)Gabb Ha scritto: Se mi dai un paio d'ore scrivo la guida.

Grande!!!!!!!! Big Grin 

Fammi sapere poi dove la posizioni!!!!... Cool
Risposta
#22
Ecco qui.
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
#23
Gabb, un quesito o un consiglio...
Nella sd ho messo NOOBS ma mi sono trovato subito davanti ad un problema...
Come faccio a collegare una tastiera usb se la raspberry pi zero w ha due mini usb una dedicata all'alimentazione e l'altra è troppo vicina per attaccarci l'attacco usb?
Risposta
#24
Ecco qui.
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
#25
(10/03/2017, 19:59)Gabb Ha scritto: Ecco qui.

Fantastico Gabb... sei un grande!!!... ma purtroppo non so come fare per interagire (scrivere) se non riesco ad attaccarci una tastiera... mi sai illuminare su come raggirare questo problema?... ripeto... le due usb (una per l'alimentazione e l'altra libera) sono troppo vicine e non riesco ad inserire la usb della tastiera... aiuto... Huh Huh Confused Confused
Risposta
#26
Accedici via ssh!
Se flash raspian, e piazzi (da pc) e crei un file "ssh" nella root al primo avvio si attiva da solo
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
#27
(10/03/2017, 20:05)Gabb Ha scritto: Accedici via ssh!
Se flash raspian, e piazzi (da pc) e crei un file "ssh" nella root al primo avvio si attiva da solo

Scusami se sono il tuo incubo quest'oggi ma hai qualche guida che mi aiuti a fare questo?
Risposta
#28
Figurati, ahahah no
Installa raspbian normalmente, sempre con la sd nel pc vai su risorse del computer. Entra nell sd, e crea un file senza estensione di nome "ssh". Togli la sd dal pc e mettila nel raspi.
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
#29
(10/03/2017, 20:23)Gabb Ha scritto: Figurati, ahahah no
Installa raspbian normalmente, sempre con la sd nel pc vai su risorse del computer. Entra nell sd, e crea un file senza estensione di nome "ssh". Togli la sd dal pc e mettila nel raspi.

Ok.. chiaro... ma poi da console del mio pc quale indirizzo metto per collegarmi alla raspberry in ssh?
Sono un pò confuso... Sad
Risposta
#30
Scarica putty, il client ssh piú famoso per windows. Ti conviene, dalla lista dispositivi collegati (sul router) cercare il raspberry, e digitare l'indirizzo a lui abbinato
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect