• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
wifi pi point acces con connettività bluetooth raspberry zero e w

Raspberry Pi Zero W con connettività WiFi e Bluetooth
#31
(10/03/2017, 19:59)Gabb Ha scritto: Ecco qui.

Ciao Gabb, quando nella guida dici "Aprimo ora la il file di configurazione di hostapd e modifichiamolo in questo modo"... esattamente dove si trova questo file?...
Risposta
#32
Ho aggioranto la guida!
Grazie della segnalazione
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
#33
:;...ultima cosina... seguita la tua guida... vedo si il WiFi appena impostato ma ne dà PC che da smartphone non riesco a collegarmi... mi sapresti dire cosa potrebbe essere.... comunque tutto.... sei un grande!!!!
Risposta
#34
In che senso non riesci a collegarti?
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
#35
(12/03/2017, 20:31)Gabb Ha scritto: In che senso non riesci a collegarti?

Ciao Gabb, nel senso che visualizzo tra la lista dei wifi disponibili del mio smartphone l'ssid della scheda e se tento di collegarmi dopo aver inserito la password non mi collego e l'ssid sparisce dalla lista...
Risposta
#36
ho avuto problemi simili con smartphone android e iphone usando router normalissimi, non escluderei problemi dello smartphone.
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
#37
(13/03/2017, 16:01)Enrico Sartori Ha scritto: ho avuto problemi simili con smartphone android e iphone usando router normalissimi, non escluderei problemi dello smartphone.

Ciao Enrico... ma il segnale è emesso dalla raspberry stessa... non passo per altri router... quindi significherebbe, secondo quanto dici, sia il modulo wifi installato su raspberry pi zero w ad avere problemi.... mi sembra un pochino strano...
Risposta
#38
no, ho detto il contrario.
mi è successo molte volte.
volevo collegarmi al wifi di casa, ma lo smartphone vedeva tutte le reti dei vicini, ma non la mia, mentre un altro smartphone identico la rilevava.
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
#39
(13/03/2017, 17:12)Enrico Sartori Ha scritto: no, ho detto il contrario.
mi è successo molte volte.
volevo collegarmi al wifi di casa, ma lo smartphone vedeva tutte le reti dei vicini, ma non la mia, mentre un altro smartphone identico la rilevava.

Ah.. ok... brutta cosa visto che il modulo wifi lo monta di suo e non posso cambiarlo...
Risposta
#40
Ciao marcello!
Purtroppo essendo ancora i attesa del pi zero W, non sono ancora riuscito a testare questa guida. Quindi, pomeriggio provo in qualche modo a "controllare".
Peronami ma hai fatto da cavia Smile
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect