• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
fiscale stampante raspberry e

raspberry e stampante fiscale
#1
salve a tutti, avevo in mente di collegare al raspberry una stampante fiscale (sto usando la print! F dellla RCH) ma aihme non me la riconosce.Stavo provando con Cups, in alternativa ho trovato uno sviluppatore spagnolo non so se posso allegare il link del sito github (progetto ristorantino fiscalberry) quindi non lo allego che è riusciuto a far qualcosa con 3 modelli di stampanti fiscali. avete qualche dritta da darmi per realizzare questo progetto ?
Risposta
#2
(15/03/2017, 10:40)prestige Ha scritto: salve a tutti, avevo in mente di collegare al raspberry una stampante fiscale (sto usando la print! F dellla RCH) ma aihme non me la riconosce.Stavo provando con Cups, in alternativa ho trovato uno sviluppatore spagnolo non so se posso allegare il link del sito github (progetto ristorantino fiscalberry) quindi non lo allego che è riusciuto a far qualcosa con 3 modelli di stampanti fiscali. avete qualche dritta da darmi per realizzare questo progetto ?

Io sono Alejandro Vilar, il programmatore principale del progetto fiscalberry. ¿tu sei avanzato con questo? 
Si sono in tempo per aiutarti, sarà un piacere farlo. Io farò la traduzione in inglese, perque l'italiano è più difficile per me:

fiscalberry project is aim to be a print server solution that connects using websockets technology for using with special printers. like receipt ESC/P. The simplicity is one of the most powerfull features, because you can make it work in a raspbery. It also works well in all Linux distros and Windows.

For fiscal printers may be different  depending on the country. We teste fiscal printers only in argentina, vendor Hasar, Samsung and Epson, works, well.
ESC/P printers should work fine from scratch. If you have questions, please, feel free to ask.
Risposta
#3
(15/03/2017, 10:40)prestige Ha scritto: salve a tutti, avevo in mente di collegare al raspberry una stampante fiscale (sto usando la print! F dellla RCH) ma aihme non me la riconosce.Stavo provando con Cups, in alternativa ho trovato uno sviluppatore spagnolo non so se posso allegare il link del sito github (progetto ristorantino fiscalberry) quindi non lo allego che è riusciuto a far qualcosa con 3 modelli di stampanti fiscali. avete qualche dritta da darmi per realizzare questo progetto ?

ci sei riuscito? io ho lo stesso problema... 
grazie in anticipo...
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect