• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
in retro magpi numero pi con gaming 55 italiano zero w

MagPi in italiano! Numero 55 - Retro Gaming con Pi Zero W
#1
Traduzione di Primavera!
Ecco l'estratto di MagPi 55 di Marzo 2017.
La Fondazione sforna un nuovo modello, che ha venduto 100.000 pezzi in 4 giorni: il Pi Zero W.
Quella "W" sta per Wireless e si riferisce a connettività Bluetooth e Wifi a bordo della (già minuscola) scheda del Raspberry Pi Zero!

L'estratto che abbiamo tradotto e che qui trovate gratuitamente in pdf comprende:
-Un nuovo tutorial con foto sulla realizzazione pratica di una console portatile palmare, stile Gameboy Nintendo, realizzata sulla base del progetto PiGRRL2 e con un Raspberry Pi Zero W come cuore. La connettività wireless ci consente di caricare nuovi giochi senza dover aprire il case!
-Scopriamo nel dettaglio il nuovo modello di Raspberry Pi, e il suo nuovo case ufficiale, con tre "cover" intercambiabili, davvero molto utili!

[Immagine: MagPi55-1-cover.png]

.pdf   MagPi55_ITA_Retro_Gaming_con_Pi_Zero_W-RaspberryItaly.pdf (Dimensione: 6.15 MB / Download: 1,294)

Ringrazio dell'aiuto i traduttori volontari Hellska, Melina Donadello, e Flav.  Il loro lavoro gratuito permette a questa opera di traduzione di continuare a esistere.
Questo contenuto è distribuito con questa licenza.
Utilizzate questa discussione per segnalare errori nella traduzione o suggerimenti sulla realizzazione di questo estratto o di cosa vorreste vedere tradotto.
NON usate questa discussione per chiedere maggiori informazioni di qualche progetto trattato nelle pagine della rivista: aprite, se necessario, una discussione dedicata.

The MagPi è la rivista ufficiale della Fondazione Raspberry, è possibile scaricare in PDF la versione completa in lingua originale qui, oppure è possibile fare degli abbonamenti a pagamento per la versione cartacea o abbonarsi per la versione digitale con le app per dispositivi mobili. Non dimentichiamo che la Fondazione RaspberryPi non è a scopo di lucro, ma per beneficenza e ha come missione la diffusione della cultura informatica e della programmazione, quindi tenete in considerazione anche queste alternative a pagamento.
In omaggio con l'abbonamento alla versione cartacea in inglese, la Fondazione fornisce un Pi Zero con un set di cavi.

Per chi dovesse riscontrare problemi a scaricare dal link qui su, Le nostre traduzioni sono presenti anche su The Internet Archive
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 2 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect