• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
su files scrittura sd file

[Problema] Scrittura su file
#1
Sad 
Buongiorno a tutti,

sto smanettando da 1 settimana con la mia raspberry PI3 e venendo dal mondo .net sto provando a distribuire le mie prime applicazioni sulla scheda.
Tutto bene, a parte i miei primi momenti di smarrimento, fino a quando non ho avuto bisogno di scrivere un file sulla sdcard. In pratica mi da sempre problemi di autorizzazione e quando ci ono riuscito, seguendo esempi che indicavano di effettuare operazioni asincrone, alla fine non ho trovato il file creato sulla scheda.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito ?

Gazie a tutti per le risposte o per l'interesse.

Ciao, Claudio
Risposta
#2
Ti sei solo scordato di dire che sistema stai usando. Se basato su Linux, ti sati scontrando con i permessi, come ognuno di noi fa, quando si approccio a Linux / Unix, dove sono molto rigorosi e spesso ostica se non di conoscono a fondo.
È un mattone basilare, indispensabile. Nella forma più conciso possibile, sono spiegati nella nostra guida
Risposta
#3
(23/03/2017, 11:14)Zzed Ha scritto: Ti sei solo scordato di dire che sistema stai usando. Se basato su Linux, ti sati scontrando con i permessi, come ognuno di noi fa, quando si approccio a Linux / Unix, dove sono molto rigorosi e spesso ostica se non di conoscono a fondo.
È un mattone basilare, indispensabile. Nella forma più conciso possibile, sono spiegati nella nostra guida
. Net ... quindi windows 10 iot

Sscusate lo avevo dimenticato
Risposta
#4
Non l'ho mai usato, ma in che cartella salvi i file?

Ti dico già che di norma windows vuole che scrivi i tuoi file solo in %userprofile%
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect