• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
prime amazon video

Amazon Prime Video
#1
Salve a tutti! Ho fatto diverse ricerche ma non ho trovato nulla che funzioni in Italia oppure non ho trovato il canale giusto: è possibile installare un addon su kodi che mi permetta di vedere Amazon Prime Video Italia? Quel che c'è in rete è utile per USA, Inghilterra e Germania.
Grazie 1000.
Risposta
#2
Ciao. Al di la del funzionamento o meno (se usa silverlight o altri sistemi è dura) perché specifichi in italia?
Prime video è disponibile qui da noi gia da un po'. Forse ho capito male?

Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk



Coltiva linux, che windows si pianta da solo! (cit.)
Risposta
#3
nessuno sa se Amazon Prime video Italia e disponibile per raspberry ????? grazie per le eventuali info,saluti.
Risposta
#4
da quel che ho provato è solo disponibile su cellulari, niente pc, chrome o altro :\
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
#5
Stessa condizione.

L'unica soluzione che ho trovato è stata installare prima raspbian, poi una volta installato il so ti installi kodi e un browser a piacimento.

Da librelec, osmc, o altro non sono riuscito a far partire niente, anche installando l'addon chrome launcher mi da continuamente errore.
Risposta
#6
Quei sistemi non hanno un X windows manager (non hanno un ambiente a finestre) che è uno dei requisiti per eseguire programmi come un browser
Risposta
#7
Ciao a tutti,
scusate, volevo utilizzare un Raspberry Pi3, con Raspbian installata per vedere Prime Video sulla TV, il problema è che mi da quell'errore che manca Winevide, che se non sbaglio è lo stesso problema che hanno per Netflix.
Però dai messaggi qui sopra non riesco a capire se per Prime Video è stato risolto o meno... leggo un "L'unica soluzione che ho trovato è stata installare prima raspbian, poi una volta installato il so ti installi kodi e un browser a piacimento.".
Io Raspbian ce l'ho installata, e Chromium è di default se non sbaglio, ma in Chromium non c'è quella parte di Winevide, e Chrome se non sbaglio, non si può installare....
Non sono pratico di Raspberry, e di Linux in generale, ce l'ho in casa per un progetto che avevo fatto.
Che dite quindi, c'è modo o meno di vedere Prime Video ? Mi sbatto a cercare una soluzione (magari con un vostro aiutino) o non ci sono speranza e lascio perdere ?
Grazie
Risposta
#8
Salve,
ci sto provando anch'io ma senza successo ho fatto gli stessi passi descritti nel messaggio precedente.
Qualcuno ha un buon suggerimento da dare?

grazie
Risposta
#9
Il suggerimento migliore che ti posso dare al momento, purtroppo è : compra un box tv Android per prime video e simili, e RaspberryPi usalo per imparare la programmazione, la domotica, la robotica, l'.. IoT

Gli altri consigli li ho scritti qui..
Risposta
#10
https://it.tipsandtrics.com/how-watch-netflix-763813
ho trovato questa guida che metterò in pratica a breve
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect