• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
monitor su casse montior integrate con modello 7 pollici 7pollici tra 10 consiglio e

Consiglio su modello monitor tra 7 e 10 pollici con casse integrate
#1
ciao a tutti,
Mi sto addentrando nello sconfinato mondo dei monitor. Sono alla ricerca di un monitor da mettere in macchina per utilizzare il pi3 in viaggio. 
Su Amazon però si trova di tutto ma molti di questi monitor hanno poche recensioni e a volte completamente discordanti tra di loro. Ho trovato un 10 pollici ma è troppo grande. 
VOlevo sapere se qualcuno di voi aveva comprato un modello a 7 pollici e come si sta trovando. 
Grazie mille.
Risposta
#2
Qui trovi la recensione di Bob del display ufficiale da 7 pollici, senza dubbio uno dei migliori, su quella dimensione.
Risposta
#3
grazie Zzed. Ormai sto diventando il tuo incubo. Bellissimo lo schermo ufficiale ma sapresti consigliarmi cosa usare per il comparto audio? Ho visto che con la custodia ufficiale si ottiene un risultato estetico molto gradevole rispetto a quello che mi immaginavo io, ma vorrei poter ascoltare musica e film e con quel monitor nn mi è possibile.
Risposta
#4
Pensa a audio e video come 2 cose separate.
Video con quel monitor, audio con cassettine per cellulare da collegare all'uscita Jack analogica (tanto non è che miri alla massima fedeltà)
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect