• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
proteggi hacker” è blog virus il ddos sicurezza pi d gdpr raspberry bloccato hacker dagli “proteggi protezione malware backdoor

[BLOG] Proteggi il Raspberry Pi dagli hacker
#1
[Immagine: es_sicurezza_principale-660x330.jpg]
In questo post parleremo dell'articolo sul Blog
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
#2
Si potrebbe avere la variante dell'articolo nel caso in cui non si sia installato Raspbian bensì OSMC?
Risposta
#3
Franco, OSMC è basato su Raspbian, quindi la maggior parte della guida va bene così com'è. Osmc prevede già la possibilità di aggiornamenti automatici nei bel menù "my OSMC", user e pass di default sono "osmc".
I comandi li puoi dare da SSH, abilitandolo prima sempre In "my OSMC" (se non lo hai già fatto in fase di installazione)
Risposta
#4
(10/08/2017, 22:13)Zzed Ha scritto: Franco, OSMC è basato su Raspbian, quindi la maggior parte della guida va bene così com'è. Osmc prevede già la possibilità di aggiornamenti automatici nei bel menù "my OSMC", user e pass di default sono "osmc".
I comandi li puoi dare da SSH, abilitandolo prima sempre In "my OSMC" (se non lo hai già fatto in fase di installazione)

Mi riferisco a quanto esposto dopo "Entriamo nell’interfaccia di configurazione di Raspbian": se digito 
   raspi-config
mi compare
   It looks like you're familiar with Raspbian, or following a Raspbian tutorial.

   OSMC is a media center operating system, and as such, we do things a little differently.

   You should find all the options to configure your Raspberry Pi under My OSMC. If anything is
    missing or you have any questions, let us know at https://discourse.osmc.tv
Risposta
#5
Che più o meno è quel che ti ho scritto io..
Le opzioni di raspi-config le ritrovi nel menù myOsmc
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 2 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect