• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
presentazioni

Presentazioni
#1
Smile 
Ciao a tutti, mi presento: Mi chiamo Alberto e ho 33 anni. Da tempo sto apprezzando sempre di più il raspberry nelle sue varie verisioni e nei suoi infiniti usi. Da questo mio interesse allo scoprire il vostro portale il passo è corto e quindi eccomi qua Big Grin
Al momento ho un Raspberry 3 che uso come mediacenter con Librelec, una bomba! Poi in affiancamento a questo o un vecchio (ma sempre affidabile Raspberry B+, che uso occasionalmente sempre con Librelec in un'altra stanza. infine ho (quello che mi da maggiori soddisfazioni) un piccolo/grande Zero, al momento lo utilizzo come Pihole, server Openvpn, server FTP, server DHCP eeee basta.....ma visto che si sentiva solo a brevissimo arriverà uno Zero W che volevo utilizzare seguendo la vostra guida come videosorveglianza (con la sua camera) e/o timelaps....insomma...ci voglio giocare un pò!
Risposta
#2
Ciao Alberto, hai tutte le schede... Ehm le carte in regola per trovare pane per i tuoi denti, qui. Benvenuto tra noi!
Risposta
#3
Benvenuto
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect