• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
mi presento

Mi presento
#1
Buonasera a tutti sono Arturo, Arturo Canaglia, Arti mi sono appena iscritto, ho installato Raspberry Jessie, su PC. alla prima installazione era velocissimo ormai si é rallentatto.
Bene scriverò un nuova post per chiedervi aiuto

Byona notte Arti
Risposta
#2
ciao e benvenuto nel forum Smile



Coltiva linux, che windows si pianta da solo! (cit.)
Risposta
#3
Benvenuto
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
#4
Ciao Arturo, benvenuto nella famiglia
Risposta
#5
(28/08/2017, 05:21)Painbrain Ha scritto: ciao e benvenuto nel forum Smile
Hi! grazie del benvenuto, però dato che arrivo dal mondo winzoz, e con windows riuscivo sempre a fare tutto quello che volevo... dicevo, sinceramente non sapre chi è meglio tra i due, l'unica cosa che mi fa restare su linux è che il mio pc è ultravecchio e con win va tutto come una lumaca, però linux da me è sempre bloccato o fa quello che vuole. Quest'ultima installazione Raspberry Pixel poi, è davvero ribelle.
Grazie a tutti ....
Arti

(28/08/2017, 05:21)Painbrain Ha scritto: ciao e benvenuto nel forum Smile
Hi! grazie del benvenuto, però dato che arrivo dal mondo winzoz, e con windows riuscivo sempre a fare tutto quello che volevo... dicevo, sinceramente non sapre chi è meglio tra i due, l'unica cosa che mi fa restare su linux è che il mio pc è ultravecchio e con win va tutto come una lumaca, però linux da me è sempre bloccato o fa quello che vuole. Quest'ultima installazione Raspberry Pixel poi, è davvero ribelle.
Grazie a tutti ....
Arti
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect