• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
pi x pubblicitari raspberry scopi 3

[Problema] Raspberry Pi 3 x scopi pubblicitari
#1
Buona giorno a tutti , è molto che non scrivo più; ne approfitto oggi perché ho bisogno di un suggerimento.
Per motivi lavorativi avrei l'esigenza di visualizzare nel negozio dove lavoro delle promo interne, per renderle PIÙ visibile rispetto a dei cartelli.
L'idea che ho avuto è di usare un Tvc in verticale e di utilizzare il Raspy per visualizzare quello che voglio.
Mi blocco praticamente subito visto che non so con che software posso gestire la visualizzazione delle immagini su in Tvc posto in vericale.
Qualcuno ha già avuto esperienze simili a questa ??
Grazie
Alberto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alberto
#2
ciao.
ti invito, come punto di partenza, a cercare la parola chiave "chiosco" attraverso lo strumento di ricerca del sito.

in particolare a questo consiglio del buon zzed LINK



Coltiva linux, che windows si pianta da solo! (cit.)
#3
penso che il chiosco non vada bene, perchè ci accederà solo lui e non estranei.
come fanno dei miei clienti, semplicemente, installi rapsbian e avvi i video con vlc
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
#4
Oppure, più che chiosco (che prevede comunque una carta interattività) , il tuo utilizzo si chiama "digital signage".
Cercando "Digital and signage" nel forum, trovi alcune discussioni, tra cui la più sviluppata è questa.
Leggi le discussioni che ti abbiamo indicato e continua, se vuoi, in quella più adatta a quello che vuoi ottenere.
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect