• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
bluetooth interruttore

interruttore bluetooth
#1
Ciao a tutti, lo so che può sembrare un argomento già trattato in migliaia di forum...ma non riesco a trovare il progetto completo..e sopratutto sviluppato su un hardware minimale...
Vorrei che, utilizzando un hardware minimo tipo pizerow, o altro ditemelo voi, potessi riconoscere 2 dispositivi bluetooth ( cellulari ) e che mi venisse azionato un pin quando rilevati..tutto qua!
semplice vero? purtroppo non ho competenze di software ma me la cavo meglio con l'elettronica..
spero di avere molte proposte...

grazie in anticipo
#2
Il nostro sito è pieno di guide.
la guida
Qui la discussione sul forum dedicata alla guida
Entrambe le trovi cercando "Bluetooth" rispettivamente nel cerca del sito e del forum.
Continua lì, se è il caso.
#3
Ok Zzed,ma quel progetto è riferito a pi3 ed io volevo implementarlo su qualcosa di piu piccolo ed economico come appunto pizerow...volevo fosse indipendente visto che su pi3 gira altro...
#4
È la stessa cosa. Entrambi hanno Bluetooth a bordo. Ovviamente il progetto (e i programmi, in generale) sono identici
#5
(18/10/2017, 14:43)Zzed Ha scritto: È la stessa cosa. Entrambi hanno Bluetooth a bordo. Ovviamente il progetto (e i programmi, in generale) sono identici

grazie mi hai dato un ottima notizia...allora proverò su quello...speriamo che finalmente riesca a fare sto benedetto aggeggio!!!
#6
scusate ma nella riga LISTA...come devo modificarla? con il mac address?
#7
Usa la discussione che ti ho indicato.
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect