• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
transmission osmc problemi e

OSMC e Transmission, problemi
#1
Ciaoa  tutti, sono un utente poco esperto, che cerca di arrabbattarsi in questo mondo spesso non capendo fino in fondo quel che fa.
HO installato osmc e mi trovo benissimo, ora volevo usare il rasp anche come server di scaricamento torrent e ho seguito al guida per installare trasmission.
Alla prima prova sembrava andare tutto bene, ma come ho messo dei torrent in lista mi diceva che non avevo i permessi per scrivere. Al che cercando in giro ho provato un paio di soluzioni, ma peggio che andare di notte, ora non mi fa avviare più transmission, ho provato a disinstallarlo più volte ma quando reinstallo e modifico il file di configurazione poi lo status mi rida questo

osmc@MediaCenfritz:~$ sudo service transmission-daemon status -l
* transmission-daemon.service - Transmission BitTorrent Daemon
   Loaded: loaded (/lib/systemd/system/transmission-daemon.service; enabled)
   Active: failed (Result: exit-code) since Wed 2017-10-25 23:01:33 CEST; 1min 1                                                                                                                                                             7s ago
  Process: 339 ExecStart=/usr/bin/transmission-daemon -f --log-error (code=exite                                                                                                                                                             d, status=255)
 Main PID: 339 (code=exited, status=255)

Oct 25 23:01:32 MediaCenfritz systemd[1]: Starting Transmission BitTorrent D....
Oct 25 23:01:33 MediaCenfritz transmission-daemon[339]: [2017-10-25 23:01:33....
Oct 25 23:01:33 MediaCenfritz transmission-daemon[339]: [2017-10-25 23:01:33....
Oct 25 23:01:33 MediaCenfritz systemd[1]: transmission-daemon.service: main ...a
Oct 25 23:01:33 MediaCenfritz systemd[1]: Failed to start Transmission BitTo....
Oct 25 23:01:33 MediaCenfritz systemd[1]: Unit transmission-daemon.service e....
Hint: Some lines were ellipsized, use -l to show in full.

come posso reinstallarlo pulito pulito? o come posso uscire da questo errore?
grazie mille
Risposta
#2
ciao, anche io ho avuto questo problema,hai provato a cambiare i permessi con chmod 777 ?
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect