• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
su web usb installazione webcam visualizzazione e

[Problema] Webcam USB installazione e visualizzazione su web
#21
teletu sarebbe? cmq non ce l'ho posso installarlo pero
Risposta
#22
Intendo gestore...chi paghi per l'adsl?Smile
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
#23
(07/03/2015, 19:47)gab.tosa00 Ha scritto: Intendo gestore...chi paghi per l'adsl?Smile

scs rispondere solo ora.. cmq io sono in portogallo, e quindi ho una rete que sicuramente nn conosci, che e la ZON
Risposta
#24
cmq ho fatto utto e nn va ancora Sad

[1] Error selecting input 0 VIDIOC_S_INPUT: Device or resource busy
[1] ioctl (VIDIOCGCAP): Inappropriate ioctl for device
[1] Retrying until successful connection with camera
[1] cap.driver: "uvcvideo"
[1] cap.card: "USB2.0 Camera"
[1] cap.bus_info: "usb-bcm2708_usb-1.4"
[1] cap.capabilities=0x84000001
[1] - VIDEO_CAPTURE
[1] - STREAMING
Risposta
#25
(05/03/2015, 16:30)cristian82 Ha scritto: I router di default hanno tutte le porte chiuse se non apri la porta che hai impostato al motion per vedere la tua webcam dal browser puoi fare tutte le prove che vuoi non riusciresti mai a vederla, questo è il mio consiglio poi fai come pensi sia più giusto.

Questo è vero se ti connetti dall'esterno. Se stai all'interno della LAN non c'è nessun bisogno di aprire porte, anzi è un pericolo per la sicurezza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://bobvann.noip.me
Hai un Raspberry Pi?
(SI)   complimenti, ottima scelta Wink
(NO) compralo al più presto Wink
Risposta
#26
(09/03/2015, 08:56)bobvann Ha scritto:
(05/03/2015, 16:30)cristian82 Ha scritto: I router di default  hanno tutte le porte chiuse se non apri la porta che hai impostato al motion per vedere la tua webcam dal browser puoi fare tutte le prove che vuoi non riusciresti mai a vederla, questo è il mio consiglio poi fai come pensi sia più giusto.

Questo è vero se ti connetti dall'esterno. Se stai all'interno della LAN non c'è nessun bisogno di aprire porte, anzi è un pericolo per la sicurezza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si infatti il discorso era riferito se voleva accedere da fuori, visto che se non erro lui accede dal portatile.
------------------------------------------------
Il mio sito collegato al Rasp con WebCam Meteo
www.romaestpdn.altervista.org
Risposta
#27
io avevo subito detto che le porte nn centravano nnt! cmq non ho ancora una risposta e ho inviato dei codici di errore?!
Risposta
#28
Io sinceramemte non avevo capito, visto che parlavi di portatile pensavo che ti connettevi da esterno. Perche non mi salvi il file motion.conf e me lo mandi cosi lo guardo. Lo trovi in etc/motion penso che puoi allegarlo anche qui sul forum. Sicuramente non penso che sia un problema di motion.conf ma penso più ad un problema di permessi o di utente che non hai aggiunto al gruppo di motion.
------------------------------------------------
Il mio sito collegato al Rasp con WebCam Meteo
www.romaestpdn.altervista.org
Risposta
#29
(10/03/2015, 20:38)cristian82 Ha scritto: Io sinceramemte non avevo capito,  visto che parlavi di portatile pensavo che ti connettevi da esterno. Perche non mi salvi il file motion.conf e me lo mandi cosi lo guardo. Lo trovi in etc/motion penso che puoi allegarlo anche qui sul forum. Sicuramente non penso che sia un problema di motion.conf ma penso più ad un problema di permessi o di utente che non hai aggiunto al gruppo di motion.

gli ho cambiato da .conf a .txt per poterlo allegare nel forum


Allegati
.txt   motion.txt (Dimensione: 23.43 KB / Download: 10)
Risposta
#30
(10/03/2015, 20:38)cristian82 Ha scritto: Io sinceramemte non avevo capito,  visto che parlavi di portatile pensavo che ti connettevi da esterno. Perche non mi salvi il file motion.conf e me lo mandi cosi lo guardo. Lo trovi in etc/motion penso che puoi allegarlo anche qui sul forum. Sicuramente non penso che sia un problema di motion.conf ma penso più ad un problema di permessi o di utente che non hai aggiunto al gruppo di motion.

sono entrato su rasbian, aperto il terminale e ho dato il  comando ''motion'' avviato perfettamente vado sul browser di rasbian apro il mio ip:8081 e funziona Big Grin si vede l'immagine.. ma quando vado sul mio portatile connesso con wifi o con il fisso con lan non apre la paggina. il mio raspberry e connesso con wifi ha un ip statico. ha le porte aperte. cmq io non me lo so spiegare perche dal rasbian me lo apra il sito e da altri compiuter no.. e come se avesse solo lui il permesso di vedere
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect