• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
su web usb installazione webcam visualizzazione e

[Problema] Webcam USB installazione e visualizzazione su web
#31
Se vuoi vederlo in locale non serve che apri le porte sul router, anzi, se metti il Raspberry in DMZ poi dalla lan non riesci più ad accedere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://bobvann.noip.me
Hai un Raspberry Pi?
(SI)   complimenti, ottima scelta Wink
(NO) compralo al più presto Wink
Risposta
#32
bob e dove posso vedere in che modo e il mio?
Risposta
#33
(10/03/2015, 20:38)cristian82 Ha scritto: Io sinceramemte non avevo capito,  visto che parlavi di portatile pensavo che ti connettevi da esterno. Perche non mi salvi il file motion.conf e me lo mandi cosi lo guardo. Lo trovi in etc/motion penso che puoi allegarlo anche qui sul forum. Sicuramente non penso che sia un problema di motion.conf ma penso più ad un problema di permessi o di utente che non hai aggiunto al gruppo di motion.

hai visto il file che ho publicato?
Risposta
#34
(11/03/2015, 21:53)SempreInBotta Ha scritto: bob e dove posso vedere in che modo e il mio?

Hai toccato qualcosa nel router? Se si posta gli screenshot delle pagine che hai toccato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://bobvann.noip.me
Hai un Raspberry Pi?
(SI)   complimenti, ottima scelta Wink
(NO) compralo al più presto Wink
Risposta
#35
(12/03/2015, 00:43)SempreInBotta Ha scritto:
(10/03/2015, 20:38)cristian82 Ha scritto: Io sinceramemte non avevo capito,  visto che parlavi di portatile pensavo che ti connettevi da esterno. Perche non mi salvi il file motion.conf e me lo mandi cosi lo guardo. Lo trovi in etc/motion penso che puoi allegarlo anche qui sul forum. Sicuramente non penso che sia un problema di motion.conf ma penso più ad un problema di permessi o di utente che non hai aggiunto al gruppo di motion.

hai visto il file che ho publicato?

Ciao ho visto proprio ora il file motion.conf e mi sembra che l'impostazioni sono corrette, quindi non è un problema di configurazione del motion. Ma tu sei sicuro che hai impostato un ip fisso al tuo raspberry, se non imposti l'ip fisso e hai il dhcp attivo ogni tot l'indirizzo ip cambia. Puoi provare anche provare a cambiare la porta sul motion.conf, anziché 8081 mette magari 8082 o 8083. Fammi sapere  
------------------------------------------------
Il mio sito collegato al Rasp con WebCam Meteo
www.romaestpdn.altervista.org
Risposta
#36
ho gia fatto quello di cambiare porte e nnt! mi va sempre solo sul rabian pero dai browser dei altri pc nnt non va! il router gli avevo aperto la porta e l'ho chiusa.. cmq e in portoguese il roter
Risposta
#37
(12/03/2015, 18:53)SempreInBotta Ha scritto: ho gia fatto quello di cambiare porte e nnt! mi va sempre solo sul rabian  pero dai browser dei altri pc nnt non va! il router gli avevo aperto la porta e l'ho chiusa.. cmq e in portoguese il roter

Vai sul terminale e digita sudo nano /etc/network/interfaces, fammi una foto e allega qui, voglio vedere come è stata configurata la scheda di rete.
------------------------------------------------
Il mio sito collegato al Rasp con WebCam Meteo
www.romaestpdn.altervista.org
Risposta
#38
se volevi vedere se era statico l'ip si lo era Big Grin .. cmq per sono riuscito a farlo andare e la soluzione e stata semplice, ho scaricato il browser firefox, lui riesce a visualizzare bene linput della camera mente ho provato safari e chrome nn funzionavano. avvolte ci fissiamo su problemmi grandi quando in realta sono davvero piccoli.
Ora.. devo far funzionare 2 web cam sul mio browser e ho provato a cercare qllc tutorial su internet e nn trovo nnt che spiegi bene.
Risposta
#39
Io per esempio uso il browser del rasp per vederla quando sono in locale mentre da fuori con l'ipad uso safari. Per aggiungere altre web devi modificare i file che trovi dentro la cartella motion
------------------------------------------------
Il mio sito collegato al Rasp con WebCam Meteo
www.romaestpdn.altervista.org
Risposta
#40
cosa devo modificare di preciso?
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect