• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
make su magpi uk app mark

Make Mark App su MagPi UK
#1
Ciao a tutti, nel numero 68 di MagPi UK di questo mese (a pag. 76) è recensito Make Mark App, un middleware da me realizzato.

Alcune limitazioni della beta e la precarietà delle traduzioni, dovute a mancanza di tempo, hanno influito non positivamente sul giudizio finale di Rob; non so perché sia stato recensito come un "servizio" e non presentato come un semplice progetto personale open source ...

Huh

Comunque sia, mi auguro possa interessarvi e nel caso, siete tutti invitati a collaborare!

Smile

https://www.makemarkapp.com/it/demand/

Saluti


Allegati
.pdf   MagPi 68 Make Mark App.pdf (Dimensione: 165.42 KB / Download: 26)
Risposta
#2
Complimenti per il tuo lavoro e per essere finito su "the MagPi"!
Se posso darti un mio pensiero personale, al primo sguardo non si capisce a che serve, né dal nome, né dalla tua descrizione.
Invece poi nella sostanza è un progetto molto promettente.
Risposta
#3
Zzed GRAZIE per il feedback!

Smile

C'è ancora molto su cui lavorare, per di più solo nel tempo libero!

Saluti
Risposta
#4
Salve,
non sono sicuro di aver capito bene, mi sembra che si parli di un metodo piuttosto semplice per inviare dei file che sono residenti su Rpi nel cloud. Ho cercato a questo scopo di installare owncloud ma poi non ci sono riuscito. Il mio intento è semplicemente questo: il mio progetto con Rpi scatta periodicamente delle foto e le conserva su una chiavina USB io periodicamente stacco la chiavina e scarico le foto su un altro computer e reinserisco la chiavina svuotata su RPI. Mi piacerebbe semplicemente evitare tutto ciò se le foto venissero trasferite su cloud automaticamente. La tua applicazione fa al caso mio?

Complimenti vivissimi per il riconoscimento internazionale

Grazie

Saluti

LaPa
With a little/big help from my friends Rolleyes
Risposta
#5
LaPa GRAZIE!

Ad oggi il middleware lavora solo sugli eBook, ma in futuro potrebbe fare molto altro ...

Saluti
Risposta
#6
Complimenti per la recensione, aspettiamo sviluppi Smile Idea
Risposta
#7
(10/04/2018, 10:30)John Ha scritto: Complimenti per la recensione, aspettiamo sviluppi  Smile  Idea

GRAZIE John! Vi terrò aggiornati  Smile

Saluti
Risposta
#8
(09/04/2018, 16:52)RaspIt Ha scritto: LaPa GRAZIE!

Ad oggi il middleware lavora solo sugli eBook, ma in futuro potrebbe fare molto altro ...

Saluti

Allora, se non ho capito male attualmente con il sistema creato da te, i file che possono essere trasferiti da Raspberry a Dropbox sono esclusivamente pdf, epub, mobi e azw.

Nel mio caso, che intendo trasferire file immagine jpg o png il tuo sistema non può farlo?

Stai pensando al modo di rendere possibile il trasferimento di altre tipologie di file?




Grazie per l'attenzione

Saluti

LaPa
With a little/big help from my friends Rolleyes
Risposta
#9
LaPa per fare quel che serve a te basta usare Ftp o simile, invece della chiavetta..
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect