• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
presentazione

Presentazione
#1
Ciao a tutti mi chiamo Antonio e sono praticamente un neofita di questo meraviglioso mondo, spero qui di trovare persone eccezionali in grado di rispondere a tutte le mie domande e perplessità, sono venuto a conoscenza di raspberry da ieri praticamente e girando su internet mi sono imbattuto in questo blog dove ho gia visto molte cose interessanti, ho gia ordinato il mio raspberry e quando mi arriverà incomincerò a mettermi sotto a sfoggiare tutta la creatività necessaria =).
Incomincerò a seguire i progetti presenti all' interno del blog e per qualsiasi dubbio scriverò qui nel forum, so che siete una community molto attiva e spero presto di fare parte di tutti voi.
Un abbraccio
Antonio
Risposta
#2
Ciao Antonio! Questo è lo spirito giusto! Benvenuto tra noi!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta
#3
(03/11/2018, 17:39)Zzed Ha scritto: Ciao Antonio! Questo è lo spirito giusto! Benvenuto tra noi!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ciao Zzed piacere di conoscerti, sto praticamente mandando in fumo il cervello da ieri, perchè ho subito voglia di spaccare il mondo, fare e strafare, praticamente mi si è aperto un nuovo mondo, sicuramente non vi romperò le scatole su installazione e quant' altro perchè non mi piace avere la pappa pronta, ma sicuramente su alcuni progetti mi piacerebbe discuterne con Voi e risolvere dubbi inerenti al tipo di progetto.
Risposta
#4
Antonio, non so quale sia il tuo background, ma a mio parere il fraintendimento più comune nell"approcciarsi a RaspberryPi è pensare che sia come un pc desktop, ma da 35$.