• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
domanda kodi os

Domanda OS ''kodi''
#1
Salve a tutti,volevo delle informazioni su ''kodi'' per raspberry pi 3 b+:

-Se io devo scaricare degli add-on/file iptv devo inserirli su una chiavetta tramite un'altro computer oppure si possono aggiungere tramite terminale?

-Come si comporta su ''raspberry pi 3 b+''?
Risposta
#2
Kodi è un programma, non un OS (sebbene abbia talmente tante funzioni e supporto per addon esterni che si potrebbe equiparare a un OS).
Ti consiglio OSMC, che è una distribuzione basata su Linux debian e Kodi.
Kodi, essendo un programma, non ha un terminale. Lo ha il sistema sottostante, ma non hai un window manager, quindi puoi accedere al terminale solo da un altro dispositivo connesso alla stessa rete. Ma per gli addon o la file aggiuntivi, non serve il terminale, puoi gestire tutto dai menù di kodi, anche solo con il telecomando.
Come funziona kodi sul RaspberryPi più potente di sempre? Funzionava già bene sul RaspberryPi 1. In realtà, usando in gran parte la GPU nella riproduzione (uguale su tutti i modelli) non è indispensabile avere una CPU potente.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta
#3
Grazie mille per le informazioni,pensavo che fosse un OS...perchè sul sito del download c'è la versione per ''Linux'' e per ''Raspberry'' [separate] e pensavo che la versione per raspberry scaricasse un OS,comunque grazie per l'aiuto @Zzed

@Zzed ma ad esempio su ''OSMC'' si possono inserire le IPTV?
Risposta
#4
Osmc è basato su kodi
Kodi supporta iptv

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect