• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
con problemi yatse

problemi con yatse
#1
Buongiorno a tutti,
sono nuovo e volevo complimentarmi con voi per il super supporto che offrite, non ho trovato nulla a riguardo del mio problemino, la configurazione dell app per android Yatse, ho la versione unloked scaricata dal play store ma, il telecomando non funziona, l'app funziona solo per navigare e lanciare i contenuti presenti nelle cartelle del mio hdd(film, foto, musica), ma finisce li, ho acquistato la versione unloked per poter lanciare dei contenuti dallo smartphone al rasp B3 con OSMC, tipo video youtube o altre app tipo Mediaset play. Per farlo io vado sul video->condividi->Riproduci su mediacenter con l iconcina di Yatse, premetto che se il file che lancio si trova sullo smartphone quindi un video mio o foto mie funziona, ma se vado su youtube o mediaset play carica due secondi e poi puff casca il palco come se non avessi fatto niente, per due secondi appare una ruota che gira sulla tv e poi basta. È corretto il modo di inviare i contenuti del web? mi sono perso qualche configurazione? ci sono degli addon da installare su osmc che non ho messo? ho questi due problemi io, se potete aiutarmi mi fate un favorone!!!! Grazie in anticipo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Risposta
#2
Ciao e benvenuto.
Solitamente questo tipo di problemi sono passeggeri, nel senso che Yatse non è la App ufficiale di Kodi, ma è molto usata perché molto utile. Ogni volta che kodi si aggiorna, può capitare che qualche funzione di Yatse non funzioni più, fino a che non aggiornano anche Yatse.
Per fare quello che vuoi fare tu, comunque, non è indispensabile Yatse, vi sono anche altri programmi che lo fanno. Il "problema" sono le tecnologie usate per il web, che sono in continua evoluzione, e mentre fino a qualche anno fa usavo twonky beam per sparare i video da una pagina web a osmc o allo smartTV, oggi non è più la scelta migliore. Sto provando TVCast, ma non mi sembra funzionare con tutti i contenuti.
In particolare YouTube è passato in pochi anni dal flash all'HTML5, con codec VP8, VP9, AV1..

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta
#3
ti ringrazio per la risposta, e scusa il ritardo nel rispondere, ho testato a lumho e scaricato l addon di yatse su osmc, adesso funziona tutto e riesco ad inviare contenuti dallo smartphone e tablet.
alla fine avevi ragione è solo temporaneo il bag.
grazie mille per l aiuto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect