• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
mi dannare fa openmediavault

[Problema] Openmediavault mi fa dannare
#1
Photo 
Ciao a tutti, sono sempre alla distro migliore per ne mie esigenze e volevo provare Openmediavault.
Vado sul sito OMV che mi rimanda a Sourceforge, scarico la versione OMV_4_Raspberry_Pi_2_3_3Plus.img.xz, come indicato scrivo una sd con Etcher, la metto sul Rasp 3+ e parte.
Arriva ad un punto dove mi chiede raspberrypi login, scrivo admin pw openmediavault, invio e lui risponde con questa videata e mi richede id e pw.
Vabbè che non sono esperto, ma che capita ?
grazie
   
Risposta
#2
ti sta semplicemente dicendo di aprire un browser e puntare a quell'indirizzo IP.
ti da nome e password da inserire, evidemente la procedura di configurazione proseguirà dal browser non dal raspberry collegato col monitor.



Coltiva linux, che windows si pianta da solo! (cit.)
Risposta
#3
Ok apro il browser scrivo 192.168.1.99, entra in ftp, mi chiede id e pw, digito admin e openmediavault e non mi fa entrare.
Apro Putty con SSH digito admin e openmediavault e non mi fa entrare.
Apro Netscan provo con HTTP e non si connette, con HTTPS non si connette, Telnet non si connette e con Ftp vedi sopra
Risposta
#4
invece di admin, prova con root.
stessa password.

prova da browser e da ssh

Citazione:First time use:
If you have a screen attached, KVM or IMPI console the login screen will display the current IP address assigned for the web interface. Open your browser and type that IP address. The default web interface login credential is admin:openmediavault, the root password is the one you setup during installation.

For ARM images the root password is the same as admin password.

fonte: https://openmediavault.readthedocs.io/en...index.html



Coltiva linux, che windows si pianta da solo! (cit.)
Risposta
#5
Grazie, ma niente da fare, fa girare troppo i ....... e allora cambio distro, grazie a tutti
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect