• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
malfunzionamento bannato quot forum stato sei

Malfunzionamento forum "sei stato bannato"
#1
Buongiorno,
Negli ultimi tempi ricevo sempre più segnalazioni da parte di utenti che non riescono a accedere al forum, e gli compare un avviso che li informa che sono stati bannati.
Non è così, siamo un forum amichevole e (per fortuna) frequentato da persone molto civili. Si tratta di un qualche problema riconducibile al browser/cookie (la maggior parte delle volte segnalate, gli utenti stavano utilizzando Chrome, qualcuno Firefox).

SOLUZIONE
Siamo al lavoro per trovare una soluzione al fastidioso problema, nel frattempo vi consigliamo di avviare una sessione in incognito, andare sul forum forum.raspberryitaly.com e autenticarvi. Così dovreste entrare (perché non è vero che siete bannati, è solo una falsa segnalazione).
Cancellare i dati di navigazione (la cache del browser) può essere di aiuto.

Ci scusiamo per l'inconveniente, e se volete segnalarci casi, dateci sistema operativo e browser utilizzati, in modo da capire meglio la natura del problema. Grazie.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta
#2
ok, grazie per l'informazioni ..ti ho scritto i miei dati tecnici sul sistema che uso e google chrome.
Se voi te li posto anche qui.. per aiutare gli altri utenti.

Windows 10: Microsoft Windows [Versione 10.0.17763.379]
non so dove si prende la versione esatta di windows.

Google Chrome è aggiornato
Versione 73.0.3683.86 (Build ufficiale) (a 64 bit)

Grazie mille.
Risposta
#3
Dai miei test il sistema operativo non conta, ma il fattore comune mi sembra sia il fatto di usare Chrome (non ho provato altri browser). Non conta nemmeno l'ip pubblico.
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect