• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
ubuntu x86 x64 pi3b server e arm per

Ubuntu Server x86 e X64 Arm per Pi2/Pi3B/Pi3B+/Pi4
#11
(13/04/2020, 11:00)Tiger Ha scritto: posta una schermata qlc che faccia capire perché vada in crash


Allegati Anteprime
   
Risposta
#12
La foto non fa leggere errore
Risposta
#13
(13/04/2020, 13:46)Tiger Ha scritto: La foto non fa leggere errore

nel frattempo ho ordinato Lexar Scheda di Memoria MicroSDHC da 32 GB, UHS-II 1000x


Allegati Anteprime
   
Risposta
#14
Non si vede molto fai test con tua microsd nuova poi e fammi sapere
Risposta
#15
(13/04/2020, 16:29)poggino Ha scritto: nel frattempo ho ordinato   Lexar Scheda di Memoria MicroSDHC da 32 GB, UHS-II 1000x

niente da fare,stesso discorso... Huh Huh 


ciao
Risposta
#16
(14/04/2020, 10:46)poggino Ha scritto:
(13/04/2020, 16:29)poggino Ha scritto: nel frattempo ho ordinato   Lexar Scheda di Memoria MicroSDHC da 32 GB, UHS-II 1000x

niente da fare,stesso discorso... Huh Huh 


ciao

puoi fare una foto piu nitida che non si vede nulla  o descrivere errore meglio?

prova a riscaricare immagine nuovamente da qui però

https://ubuntu.com/download/raspberry-pi

Prova anche ubuntu 18.0.4 lts per pi4 vedi se da stesso errore in piu quando lo starti la prima volta collega la lan a internet leggo no ethernet found
Risposta
#17
(14/04/2020, 10:50)Tiger Ha scritto: puoi fare una foto piu nitida che non si vede nulla  o descrivere errore meglio?

   


(14/04/2020, 10:50)Tiger Ha scritto: prova a riscaricare immagine nuovamente da qui però

https://ubuntu.com/download/raspberry-pi

Prova anche ubuntu 18.0.4 lts per pi4 vedi se da stesso errore in piu quando lo starti la prima volta collega la lan a internet leggo no ethernet found
provato anche 18 ,la lan è collegata ...
Risposta
#18
secondo me non va in crash.. ti dice premi un tasto qualunque per fermare l'autoboot, e il terminale riporta caratteri come se ci fosse un tasto continuamente premuto. Quindi l'autoboot di ferma.
Hai una tastiera collegata? Staccala, forse è difettosa o se è wireless forse c'è un disturbo
Risposta
#19
(14/04/2020, 13:04)Zzed Ha scritto: secondo me non va in crash.. ti dice premi un tasto qualunque per fermare l'autoboot, e il terminale riporta caratteri come se ci fosse un tasto continuamente premuto. Quindi l'autoboot di ferma.
Hai una tastiera collegata? Staccala, forse è difettosa o se è wireless forse c'è un disturbo

ho provato a staccare tutte le periferiche....ethernet,usb,bluethoot,wifi,samba,ssh ,chi ne ha più ne le metta Big Grin

niente di niente,,non è che sarà la eprom corrotta ?


edit:
ce l ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Big Grin
era la ventola di pimoroni fan shim(ecco perchè il pi3 andava,non ha ventola )
dopo tutto di tutto mi è venuto in mente la ventola...et voilà Wink
avvolte ad essere caparbi si ottiene quel che si vuole


grazie 1000 tiger del tuo aiuto Wink

ciao


ciao
Risposta
#20
Sono felice tu abbia risolto, non potevamo sapere della ventola.

ora se vuoi qui deciditi ti che GUI avere.

Ciao sono felice di averti aiutato.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect