• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
nuovo un arrivato

Un nuovo arrivato
#1
Ciao a tutti, mi chiamo Mauro e sono un felice possessore di Pi 3B. L'ho finito di configurare oggi come web server, per hostarci un blog personale con forum. Mi piacerebbe se gli deste un'occhiata e magari lasciaste un commento nella sezione adatta del forum o vi iscriveste. Sono appassionato di informatica, elettronica e della tecnologia moderna in generale.

Link del mio sito: TuttoInformatica.net
Forum: Forum di TuttoInformatica.net

Ciao!
Risposta
#2
ciao e benvenuto, mi piace il tema del blog, ho letto qualche articolo, argomenti interessanti, ma potresti approfondirli di più, spiegando a cosa servono i comandi lanciati.
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
#3
stesso pensiero di Enrico, alcuni argomenti andrebbero trattati con piu dettagli e spigazioni ma tutto sommato un buon inizio. (vedi lato istallazione LAMP) cui mi sono soffermato io a leggere. ma potevo forse ritrovarmi anche in installazione LEMP E WAMP.

A presto
Risposta
#4
Grazie a tutti per i suggerimenti

Inviato dal mio Nokia 1 utilizzando Tapatalk
Risposta
#5
Se ti piace scrivere guide e tutorial, puoi scriverli anche qui. Il nostro scopo è radunare tutti gli utenti italiani in un unica piazza virtuale, la suddivisione non aiuta.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta
#6
Ci ho scritto nel topic di RaspberryItaly cerca staff

Inviato dal mio Nokia 1 utilizzando Tapatalk
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect