• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
thermostat32

Thermostat32 Crono
#11
Exclamation 
Scusami, volevo scaricare il manuale per vedere meglio il progetto, ma non riesco a farlo.
Forse il link errarto o non i diritti per poterlo scaricare ?
Progetto interessante

SAluti
Massimo
Risposta
#12
Ciao
questo problema si sta verificando anche con il manuale di Thermostat 5 (l'altro progetto basato su Raspberry).
Chiedo cortesemente a ZZed di verificare, nel caso lo cerco nei miei file e provo a ricaricarlo.

PS: tieni conto che, causa dismissione di Sinric, il progetto localmente funziona senza nessun problema mentre per quanto riguarda le funzioni accessorie dovrà essere modificato.
Athos, compatibilmente con i suoi impegni lavorativi, sta già mettendo mano al progetto per renderlo più fruibile e fluido con il display Nextion e l'utilizzo di Mqtt.
Saluti
GP

Smile
Risposta
#13
Comunico che il manuale è tornato disponibile.
Fatemi sapere via messaggio privato se ci sono ancora problemi. Mi scuso per il disguido e faccio i miei complimenti per questo interessante progetto.
Risposta
#14
(16/12/2021, 08:33)gianpic69 Ha scritto: Ciao
questo problema si sta verificando anche con il manuale di Thermostat 5 (l'altro progetto basato su Raspberry).
Chiedo cortesemente a ZZed di verificare, nel caso lo cerco nei miei file e provo a ricaricarlo.

PS: tieni conto che, causa dismissione di Sinric, il progetto localmente funziona senza nessun problema mentre per quanto riguarda le funzioni accessorie dovrà essere modificato.
Athos, compatibilmente con i suoi impegni lavorativi, sta già mettendo mano al progetto per renderlo più fruibile e fluido con il display Nextion e l'utilizzo di Mqtt.

Ciao a tutti, torno su questo progetto per sapere se ci sono novità riguardo l'interfacciamento verso Alexa...

Grazie in anticipo
Paolo
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect