• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
3d stampante vinci una concorso settembre 16 scadenza myminifactory

Concorso MyMiniFactory: Vinci una stampante 3D! Scadenza 16 settembre.
#1
Lightbulb 
[Immagine: Craftbot_homepage.png]

Design Brief
[Immagine: CraftBot_2.png]
L'impatto della stampa 3D non risiede solo nei modelli stampabili 3D prodotti, ma anche negli articoli funzionali per la casa che saranno presto facilmente accessibili e personalizzabili come la creazione di una cartolina elettronica.

CraftUnique crede nel potere della prototipazione rapida e nell'arte della stampa 3D e vuole vedere cosa puoi fare per progettare e stampare modelli incredibili che sfruttano le capacità di Arduino!

In collaborazione con Joe Casha, meglio noto come 3D Maker Noob , che è stato conosciuto per creare i migliori progetti Arduino e stampe 3D, ti invitano lungo questo viaggio per costruire elettronica e iniziare i test o persino apprendere nuove preziose abilità che cambieranno il modo in cui guarda la stampa 3D per sempre.


Temi
[Immagine: CraftBot_logo_(2)-03-03.png]
Joe Casha, aka 3D Maker Noob , crede che la stampa 3D e l'elettronica siano sempre andate di pari passo, motivo per cui ha iniziato a progettare lampade! Un buon modo per iniziare a imparare a progettare oggetti semplici con elettronica semplice. Capisce che i progetti non devono essere complicati per essere soddisfacenti, devono solo avere uno scopo che alla fine ti soddisfa. Come dice Joe:

"Questa competizione non riguarda il design, la stampa o la maggior parte dei componenti elettronici più complessi inclusi nel progetto. Si tratta di integrare i due elementi, indipendentemente da quanto piccolo o semplice possa essere il progetto. Quindi sporcati le mani, progetta qualcosa, tutto ciò che avrà un componente elettronico integrato in esso - e mostrare come la stampa 3D e l'elettronica vanno di pari passo ".

Lasciati ispirare dalla tua esperienza quotidiana e progetta qualcosa che possa migliorare la tua vita, in ogni modo possibile. Dai videogiochi ai dispositivi salvavita, tutto farà. Combina la potenza dell'elettronica con la stampa 3D e invia la tua creazione!

Premio
[Immagine: CraftBot_2.png]
Il vincitore riceverà una stampante 3D CraftBot Plus progettata su misura!
CraftUnique e 3D Maker Noob stesso giudicheranno i tuoi progetti e sceglieranno la voce migliore!

Invia il tuo disegno prima del 16 settembre e condividi i tuoi disegni o stampe 3D usando l'hashtag #ArduinowithCraftbot taggando @3Dmakernoob @craftbot3D e @myminifactory sui social per avere la possibilità di vincere una nuovissima stampante 3D Craftbot completamente personalizzata !!

I migliori consigli
Quindi vuoi vincere un concorso di design?
Ecco alcuni suggerimenti utili per aiutarti a risparmiare tempo:

1. Leggi attentamente il brief e la sezione temi, assicurati di aver compreso i requisiti del concorso
2. Scegli attentamente un tema vicino ai tuoi interessi e progetta di conseguenza.
3. Sei libero di inviare più di una voce, più voci = più possibilità di vincere!
4. Ottimizza il tuo design per la stampa 3D, con supporto minimo ove possibile.
5. Scatta una bella foto del tuo oggetto stampato in 3D. La pagina di un oggetto ben presentato porterà più attenzione al tuo design.
6. Scrivi con attenzione la descrizione del tuo design e assicurati che tutti possano capirne l'uso.
7. Una volta approvato il progetto, pubblicalo su Twitter e assicurati di menzionare: @ CraftBot3D @MyMiniFactory e su Instagram: @MyMiniFactory
  • Leggi e capisci il brief di progettazione.
  • Pensa a come puoi offrire al meglio una soluzione.
  • Usa i suggerimenti e le risorse fornite
  • Spiega il concetto alla base del tuo design.
  • Presenta la stampa e fotografa il tuo design con cura.
Risorse per i progettisti
[Immagine: craftpyramid.png]

Stai cercando ispirazione? Dai un'occhiata a questa collezione di design che abbiamo creato per te!


Invia il tuo design

Informazioni su CraftUnique
[Immagine: logo.png]
CraftUnique , una società con sede a Budapest, ha iniziato come startup di proprietà ungherese. Hanno fatto ondate nel mondo della stampa 3D con le loro stampanti CraftBot da quando sono state fondate nel 2014, vincendo il premio 'Best Plug N Play' di Hub 3D nel 2017 e nel 2018.
CraftUnique sviluppa hardware e software per stampanti, inclusa la loro affettatrice gratuita CraftWare. L'obiettivo dell'azienda è sempre stato quello di creare stampanti 3D "Plug & Play", abbastanza intuitive da consentire anche ai principianti di realizzare facilmente la loro prima stampa in un breve periodo di tempo.

La stampante 3D, CraftBot Plus, ha vinto il premio Plug & Play migliore per 2 anni a partire da 3DHubs.com, una piattaforma di produzione per la stampa 3D con una base di utenti di diverse migliaia.

CraftUnique è impegnata nella creazione di macchine che richiedono forniture minime, sono facili da mantenere e sono altamente affidabili e durevoli. I feedback dei clienti fedeli confermano che l'enorme telaio metallico della stampante e la semplice ergonomia hanno soddisfatto le loro aspettative.
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect