• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
a tutti salve

Salve a tutti
#1
Salve a tutti ragazzi mi presento, sono Francesco Gatti vengo da Casina Reggio Emilia (nello specifico Leguigno di Casina Big Grin ) Ho 17 Anni frequento l'ITI Informatica e Telecomunicazioni di Castelnovo ne Monti; alle mie spalle ho "una discreta esperienza" con PICAXE che ho poi rimpiazzato con Arduino a mio parere migliore in tutto a parte la compattezza; tuttavia sentivo il bisogno di lavorare con qualcosa di più evoluto, qualcosa che potesse gestire immagini video e audio con relativa facilità, e così, dato che arduino yun mi sembrava un po' macchinoso ho comprato circa 1 anno fa un raspberry pi model B che poi ho accantonato per pigrizia (non conoscevo il python) e solo 1 mese fa l'ho "riscoperto" successivamente ho acquistato raspberry pi 2 una macchina fenomenale unico neo, per me è stato uno shock, l'assenza di pin analogici (si risolve comunque con convertitori).

Ciao a Tutti Francesco Tongue
Risposta
#2
Ciao Francesco, 17 anni, ma una esperienza di tutto rispetto! È un piacere averti qui.!
Risposta
#3
Grazie per gli elogi, questo è un campo che mi ha sempre affascinato sin da piccolo quando tentavo di comprendere la scuola radio elettra di mio nonno Big Grin
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect