• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
navigazione lenta

navigazione... lenta lenta lenta
#1
Ciao,
giusto per...
ieri sono riuscito a dare vita al mio raspberry pi 2 1gb....
ho montato raspbian wheezy...

dopo aver settato rete, adattatore vga, ecc... ho digitato startx per avviare la parte grafica.
fino a qui tutto bene.

utilizzando il browser presente in Raspbian ho provato a lanciare una google... e poi tutta la mia felicità ha avuto un brusco STOP!!!
i tempi sono biblici... cosa mi sono perso?? sto chiedendo troppo??? ho dimenticato dei settaggi???

ciao Corrado.
Risposta
#2
Hai usato Epiphany? È il più veloce, ma come dico spesso, al momento RaspberryPi non è adatto a una buona esperienza di navigazione web come siamo abituati sui PC moderni
Risposta
#3
si ma.. da come ho visto ieri... anche un 32k andrebbe più veloce
Risposta
#4
Raspberry Pi non è un PC, e non può essere usato come tale. Sopratutto perché ormai tutti i siti sfruttano pesantemente JavaScript e sono parecchio pesanti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://bobvann.noip.me
Hai un Raspberry Pi?
(SI)   complimenti, ottima scelta Wink
(NO) compralo al più presto Wink
Risposta
#5
i siti/browser di oggi divorano giga di ram
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
#6
Comunque se scrivessero del software un po' più performante per navigare non sarebbe male....anche perchè se fosse un po' più veloce si aprirebbero grandi orizzonti di utilizzo no??!!
Un saluto a tutti
Risposta
#7
Il software esiste, chromium e ice weasel sono o open source e modificabili / ottimizzabili da chiunque. Diciamo che, secondo me, bisognerebbe avere un window manager che usa abbondantemente l' accelerazione hardware della GPU per la gestione della grafica, e un browser che fa altrettanto per il rendering della pagina. Ma tutto questo è stato rallentato da Broadcom che non ha rilasciato subito completamente le specifiche della GPU.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect