• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
expo novembre bastia 2 elettronica umbra 2019 3

EXPO ELETTRONICA Bastia Umbra | 2-3 Novembre 2019
#1
[Immagine: BA2016_banner%20300x200.jpg]


EXPO ELETTRONICA a Bastia Umbra è l'unico appuntamento in regione dedicato all'elettronica e alle sua applicazioni. Facilmente raggiungibile anche dalle regioni limitrofe grazie al collegamento con l'E45 propone una vasta rassegna di prodotti tecnologici nuovi o usati, ma anche radio, dischi e cd d'epoca e da collezione. Certamente fra le fiere di elettronica di consumo e radiantismo è l'appuntamento più consolidato, importante e qualificato di tutto il Centro Italia.

Programma
Sabato 2 e domenica 3 novembre, Expo Elettronica ritorna a Bastia Umbria, per il secondo appuntamento dell’anno ad UmbriaFiere.
L’evento consumer più longevo d’Italia fa nuovamente tappa in Umbria, confermandosi un punto d’incontro tra operatori ed appassionati del settore, che combinano l’occasione di buoni affari con la possibilità di incontro e confronto.
L’offerta merceologica è vasta: hardware, software, device, periferiche, componentistica, elettronica, domotica, illuminazione, home security, piccoli elettrodomestici, home entertainment, materiali di consumo e molto altro ancora.
Expo Elettronica abbraccia un pubblico sempre più eterogeneo; professionisti in cerca d’implementazioni per i pc, nerd convinti con obbiettivi high tech, teenager famelici di gaming ad alte prestazioni per consolle e videogiochi.
Uno spazio importante di Expo Elettronica è realizzato grazie ad operatori specializzati che propongono minuteria, componentistica, utensileria ormai davvero introvabile e che richiede un contatto vis a vis per valutarne l’adeguatezza.
Da questa edizione, Expo Elettronica inaugura BastiaModelExpo, il nuovo appuntamento dedicato al mondo del modellismo.
Il format unisce le caratteristiche di una mostra mercato, dove fare acquisti grazie alla presenza di operatori specializzati, con un momento d’incontro tra espositori, associazioni e pubblico di appassionati, con un ricco calendario di iniziative legate al modellismo navale, ferroviario, statico e dinamico e un immancabile spazio LEGO.
Aree attrezzate ospitano esibizioni di modellismo a 360 gradi: macchine navali di Leonardo nell’anniversario dei 500 anni dalla morte, in mostra petroliere e navi da guerra, treni storici e moderni dei quali si può provare l’emozione della guida, diorami che riproducono momenti storici o intere città, anche il volo diventa possibile a BastiaModelExpo con le prove pratiche di guida droni con il visore VR.
A tutta birra, nelle gare delle rombanti mini 4WD e modellismo statico a perdita d’occhio.
Queste sono alcune delle emozioni ‘in scala’ in programma a UmbriaFiere.
Spazio anche al collezionismo, grazie al Fotomercato, la sezione dedicata al mondo della fotografia, dove incontrare espositori con materiali e attrezzatura vintage e occasioni dell’usato, sia per fotografia analogica che digitale. Apparecchi antichi e moderni a soffietto, fotografie d’autore, ingranditori ed accessori per la camera oscura e la sala posa.

Intero € 8,00 - Ridotto € 6,00
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
#2
guarda ci vado da anni… tipo dal 1994... e ogni anno è sempre peggio… ora ci sono cinesate, vinili, custodie per smartphone, etc... mi dici lego… non capisco che c'entrano con l'elettronica queste cose che possono essere trovate facilmente sui siti di ecommerce… non sono nemmeno contro i vinili ma in una fiera dell'elettronica mi aspetterei di trovare (come ai bei tempi) computer e monitor usati, pezzi rari o nuovissimi di difficile reperimento altrove, libri etc e componenti elettroniche varie… l'ultima volta qualche mese fa rimasi parecchio deluso

ovviamente non ce l'ho con te ma con chi lascia decadere questa fiera negli anni senza fare nulla
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect