• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
rete rpi con

rete con rpi
#1
salve a tutti!
premesso che non sono un esperto di informatica ma un appassionato di "cose" informatiche e che ora sono alle prese con un progettino da sviluppare.
vorrei collegare 3 rpi (1 rpi4,  1 rpi3 b+, 1 rpi0 w) in una rete senza accesso ad internet, con l'obiettivo di far eseguire un video su 3 monitor (1 monitor  ogni rpi).
ovviamente mi chiedo e vi chiedo:
1 come iniziare?
2 devo configurare un modem/roter in access point?

qualsiasi suggerimento è oro
Grazie
Risposta
#2