• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
dmss videosorveglianza software per

[Problema] DMSS software per videosorveglianza
#1
Wink Salve a tutti sono possessore di Raspberry Pi 2 chiedo se si hanno notizie di Sw per visualizzare telecamere da DVR i le varie App sono chiamate DMSS oppure serve un app da applicare a Internet Explore c'è qualcuno che è riuscito a qualcosa grazie.
Risposta
#2
Non ci ho capito niente :-)
Su Linux si usa motion, solitamente..
Risposta
#3
(27/10/2015, 11:09)Zzed Ha scritto: Non ci ho capito niente :-)
Su Linux si usa motion,  solitamente..

Wink ahaha chiedo scusa, ma Grazie comunque della risposta, sono neofita anche se in passato programmavo poi per motivi di lavoro mi sono occupato di telecomunicazioni satellitari soprattutto commercialmente.
Comunque per far girare motion  quale sistema operativo devo caricare sul rasby? e dove posso trovare motion?
Grazie ancora a presto.
Risposta
#4
Scusa tu, ma è un campo che ancora conosco poco. Serve raspbian come distribuzione (poi magari più avanti potrai scegliere una distribuzione più leggera ad hoc che abbia solo quel che ti serve, partendo da diet pi o Minibian).
Motion lo trovi qui ma per installarlo basta scrivere da terminale
Codice:
sudo apt-get install motion

Ma guarda anche lo speciale sull' automazione domestica di MagPi 37, tradotto in italiano : c'è un articolo sull' uso di motion per videosorveglianza.
Risposta
#5
(27/10/2015, 15:34)Zzed Ha scritto: Scusa tu,  ma è un campo che ancora conosco poco. Serve raspbian come distribuzione (poi magari più avanti potrai scegliere una distribuzione più leggera ad hoc che abbia solo quel che ti serve,  partendo da diet pi o Minibian).
Motion lo trovi qui  ma per installarlo basta scrivere da terminale

Codice:
sudo apt-get install motion

Ma guarda anche lo speciale sull' automazione domestica di MagPi 37, tradotto in italiano : c'è un articolo sull' uso di motion per videosorveglianza.

Veramente gentile! Smile spero di poter ricambiare il favore!
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect