• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
vpn installazione nuova facile

Nuova installazione VPN facile
#1
Buonasera , sto' eseguendo una nuova installazione di vpn Facile , la descrizione e qui sul sito , tutto ok ,  ma alla fine dell'installazione mi chiede di inserire il " Custom domain " . Cosa devo inserire ?


Grazie
Risposta
#2
se sei alla voce in cui è richiesto il tuo ip pubblico sia esso statico o ddns metti quello, se ti chiede un dominio di ricerca personalizzato, tipo un tuo dominio web e non ne hai uno che punti alla vpn non devi mettere nulla puoi saltarlo.

Stai usando pivpn?
Risposta
#3
custom domain usa un ddns, io preferisco duckdns.org
[Immagine: es_pivpn_5.jpg]

questa è la guida per Pivpn
https://asciinema.org/a/107329
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
#4
Grazie delle risposte , ma non parlavo del DNS Name , anche io uso duckdns , ma alla fine c'e' una nuova schermata di richiesta , che non c'e' neanche nel filmato , dove dice di inserire  un CUSTOM DOMAIN . E se non lo inserisci non ti fà completare l'installazione. Io ad una installazione di prova ho messo un dominio fasullo.. E sembra comunque funzionare..

Saluti
Risposta
#5
(02/12/2019, 19:27)Giampiero Cherubini Ha scritto: Grazie delle risposte , ma non parlavo del DNS Name , anche io uso duckdns , ma alla fine c'e' una nuova schermata di richiesta , che non c'e' neanche nel filmato , dove dice di inserire  un CUSTOM DOMAIN . E se non lo inserisci non ti fà completare l'installazione. Io ad una installazione di prova ho messo un dominio fasullo.. E sembra comunque funzionare..

Saluti

ti avevo risposto, sopra indicandoti che se nn era il ddns che dicevi tu, alla fine ti chiede se hai un tuo dominio eprsonale, del tipo www.xxxxx.com a cui associare indirizzo ip

tutto qua potevi anche dire di no
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect