• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
dc hat converter ac buck

AC/DC buck converter hat
#11
Ovviamente puoi appoggiarti alla società di cui al link per la produzione del PCB e successivo assemblaggio, ma dovresti precedentemente disegnare il PCB. Vi sono anche società che dallo schema elettrico e secondo indicazioni del cliente possono tirar fuori il prodotto finito di tutto. Personalmente non credo sia una operazione conveniente in termini economici e di tempo; in definitiva hai necessità di raddrizzare una 24VCA con la quale alimentare a 5VDC (con una corrente max di 2,5A) un raspberry e qualcosa d'altro. Se la sezione di raddrizzamento presenta un problema di spazio/volume, puoi sempre avvicinarla/integrarla all'uscita a 24VAC del trasformatore, e da qui portare al raspberry (HAT o altro) la tensione raddrizzata e livellata. Sull'HAT puoi integrare, come se fosse un componente, uno di quei modulini step-down già pronti e che svolgono il proprio lavoro in maniera valida, con un buon risparmio economico e di tempo.
Risposta
#12
A proposito di Hat...dove posso trovare case da montare su barra din?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Risposta
#13
link:https://www.amazon.it/s?k=raspberry+case+din&adgrpid=63222241414&gclid=Cj0KCQiAmZDxBRDIARIsABnkbYSLEj4taxGDDht0zzvmGSGXeOUOejwqfspuGT2K9aj3NjD-i4_yIbkaAn1jEALw_wcB&hvadid=321583640100&hvdev=c&hvlocphy=20596&hvnetw=g&hvpos=1t1&hvqmt=e&hvrand=11954109692374923377&hvtargid=kwd-610357507143&hydadcr=26137_1826034&tag=slhyin-21&ref=pd_sl_4auipx3loy_e
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect