• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
prima accensione

prima accensione
#1
Salve sto provando a caricare su sd il sistema operativo. Scaricato dal sito il noobs e seguita la guida che si trovano su youtube, installazione eseguita con baleno, installo la sd nel raspberry e non carica nulla, come mai? Controllo se i file sono caricati sulla sd e li vedo presenti. un piccolo aiuto? vorrei installare kodi
Grazie
Risposta
#2
Con Noobs non usi balena etcher. Semplicemente metti i file e le cartelle contenuti nello zip dentro alla sd, poi metti la sd nel RaspberryPi e lo accendi

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta
#3
ho capito perche non funzionava la presa hdmi di un vecchio tv non andava. Ho installato direttamente kodi con libreelec ma adesso altra cosa strana la tastiera logitech wi fi non va. Avviato il raspberry e giiustamente mi chiede di configurare kodi ma la tastiera non va
Risposta
#4
Io ne uso una con osmc e funziona senza fare nulla.
Ma non ti serve la tastiera per configurare kodi, puoi usare il telecomando della tv..

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta
#5
telecomando tv?????? interessante
Risposta
#6
È la prassi, con kodi. Grazie alla funzionalità HDMI-CEC si usa lo stesso telecomando della tv (magari impostando il tasto per i menu contestuali che do solito manca). Ma kodi si può comandare in una marea di modi diversi https://www.raspberryitaly.com/telecoman...-kodixbmc/

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect