• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
ip raspberry camera e

[Risolto] Raspberry e ip camera
#1
Buongiorno

Dopo aver letto 10 guide e eseguito mille prove, chiedo il vostro aiuto per riuscire a vedere la mia ip cam tramite raspberry.

Ho installato motion, e configurato secondo molte indicazioni il file /etc/motion/motion.conf ma senza alcun risultato (sicuramente sbaglio io ma dove ...).

Mi aiutate per cortesia a configure motion nel modo corretto?
La mia ipcam la vedo regolarmente tramite browser "http://192.168.0.11:88/snapshot.cgi?user=admin&pwd=" (192.168.0.11:88 - user admin).

Grazie mille a chi vorra aiutarmi.

P.S. Sono riuscito a vedere la mia ipcam scaricando e installando la img "motionpie-raspberrypi2-20150719" che però fa usare solo la parte grafica/browser e non da riga di comando.
Huh  SCossa - carmine  Huh
Risposta
#2
Che significa che non puoi usare riga di comando? Neanche in ssh?
Risposta
#3
Ciao Zzed! La User e password non è fornita. Almeno io non l'ho trovata.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Huh  SCossa - carmine  Huh
Risposta
#4
Qui si dice di usare user = admin e password = la stessa dell' amministratore di WebUI. Se è stata lasciata vuota come di default, occorre inserire come password il numero di serie della scheda, che è mostrato nella barra superiore dell' interfaccia quando sei loggiato come admin
Risposta
#5
Grazie Zzed, hai ragione FUNZIONA.
Commettevo il seguente errore: Usando Mobaxterm il quale aveva configurato precedentemente l'utente "pi" da naturalmente non mi faceva entrare.
Connettendomi come utente giusto "admin" sono riuscito ad entrare e sopratutto a capire i settaggi che aveva fatto per leggere la mia IP Camera.
Replicando la configurazione di motionpie al file /etc/motion/motion.conf della mia installazione di motion, con soddisfazione vedo la mia ip cam.

Ancora grazie
Huh  SCossa - carmine  Huh
Risposta
#6
Ottimo!
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect